14509933
Inviato: 13 Lug 2013 19:41
Oggetto: Sab 13/07 -Passo Penice - Bobbio - Trebbia 340km
Mi permetto di aprire il report al posto dell'organizzatore Pherox in quanto vittima di una sficga galattica, ma andiamo con ordine:
Ore 8:00 il cielo è una schifezza e sono moooolto perplesso, ma la voglia di farmi una uscita in compagnia è tanta e alla fine mi dirigo verso il forum di Assago.
Alle ore 9:20 vedo che c'è un tizio con una hornet e suppongo sia l'amico di Pherox e infatti.
Dopo circa 15 min arriva rombante con la sua ducati, l'organizzatore il quale fermandosi dice "forse ho un problema" , ci avviciniamo alla ruota anteriore della sua moto e vediamo una goccia d'olio per terra, mi avviccino di più eeeee......orrore la forca dx trasuda olio come la fronte di Nadal dopo 20 set, povero Pherox giro finito ancora prima di cominciare, ci saluta e si dirige cautamente verso casa.
Io e il suo amico decidiamo di andare lo stesso e raggiungiamo il punto d'incontro a Varzi dove kattivik attende con il suo bel tutone arancio/nero seduto su una sedia in un piazzalino lato strada come una battona in meditazione
Poco dopo ci raggiungono Roby e altri 2 suoi amici e si parte, Penice,Bobbio e pausa caffè a marsaglia.
Via si comincia con la sempre meravigliosa ed spirituale Val D'Aveto fino a Rezzoaglio dove succede il secondo fattaccio
UDITE UDITE.. LA FASCETTA DI SOSTEGNO DEL TERMINALE DELLA STUPENDA ONNIPOTENTE E TURBOPOWER TUONO DI ROBY SI ROMPE! (m*****a se te la sei tirata questa!)
Un loro amico sacrifica un cavetto porta casco della sua moto per riagganciarla alla bellemeglio ma regge e allora si riparte verso la Scoglina dove decidiamo di fermarci in una trattoria veramente buona ed economica maaaaa li la sfiga becca me!
Verso la fine del pranzo decido di prendere il salame di cioccolato fatto in casa (ogni allusione è puramente casuale ) e cacchio dopo 1 minuto sento la gola in fiamme e riconosco il maledetto sintomo ] alllergia alle noci , c***o no ci vanno le noci il quel dolce!, tempo zero la saliva mi diventa calcestruzzo e lo stomaco mi tira di quei crampi da paura. Va beh tento di sdrammatizzare e ripartiamo dopo che Roby in circa 20 min tenta di rinforzare il supporto del terminale della STRABIGLIANTE TUONO..
Tagliamo da Barbagelata per far prima visto che Kattivik doveva rientrare, mentre guido faccio gli scongiuri che la situazione non peggiori mentre scarico una compilation di rutti che mi incrinano la visiera del casco.
Arrivati al bivio per il Brallo ci salutiamo, io e Daniele (hornet) finiamo il trebbia verso piacenza mentre il mio stomaco si placa un po'.
Ci salutiamo al casello di Milano e tutti a casa, ancora adesso non sono proprio in forma, che sfiga!
Comunque il giro coi pavesacci è sempre colorato di tante risate e tirate di culo e ci piace tanto così
alla prox