fabry74 ha scritto:
Ed ecco il motociclista piu' disordinato e sfortunato al mondo!!!
Ciao a tutti, ottima compagnia, come sempre non si arriva a casa annoiati. A parte il portatarga ho anche avuto evidenti problemi di gomma anterirore, infatti in garages ho notato che la gomma davanti è prprio liscia...... un bello slick pero'!!!
Bene, io aspetto le foto....... e adesso vado giu a preparare le staffe nuove!!
Fabry..oggi ho visto che un sacco di persone di persone che montano le ns supergommine di Serie(casualmente la Triumph le monta sulle Speed Triple da sempre) e varie testimonianze dicono che l'ultimo quarto delle gomme in questione(anche se sembra che di gomma c'è ne sia ancora) non va assolutamente usato perchè le gomme in questione diventano pericolose..."mollano" all'improvviso ...quindi quella gomma cambiala prima di farti male...
Sulle speed dopo 4-5000 il posteriore anche se il battistrada è ancora buono non tiene +...addirittura non si riesce nemmeno + ad impennare perchè pattina in accelerazione in 1°...
L'anteriore si presenta ancora bene..ma dopo 1.000 km perde buona parte del grip...e diventa durissima...quindi difficile finirle...forse in pista...
Mi sa che il tuo ne ha un bel po' di +!!!
Delle gomme da 2 soldi ne ho già avute...ma ti assicuro che non vale la pena andare in giro con sta roba!!!
Attenzione anche all'anno di fabbricazione...delle Michelin Pilot Power con 2 anni son peggio di gomme turistiche...max 6-8 mesi dalla fabbricazione...(la data è scritta sopra con una sigla!!!)
Io ci starò molto attento...e a 5000 km..le cambio comunque..che tengano o meno...se qualcuno le vuole ....gli faccio un buon prezzo ma non gliele consiglio!!!!
Mi chiedo ancora come uno dei principali costruttori di Gomme costruisca gomme del genere....
A dimenticavo...sono però ottime sul bagnato(ma chi se....)...quindi se aspetti che piova..