loregori63 ha scritto:
Arrivato a casa e in stato di comatoso relax...
Splendida giornata, con temperature all'andata e durante la maggior parte del pranzo veramente gradevoli. Compagnia splendida, numerosissima e allietata dalla presenza di una new entry, Leandrikun e di un amico mio motociclista di Siena, il buon Matteo, che per ragioni meramente chilometriche, vedo purtroppo di rado. La strada fatta è una di quelle che preferisco in assoluto, ma ora parliamo di due cose in particolare
1) Il Claudio Furioso: Dopo averci illuso con la solita storia del "misero panino perchè sono a dieta, ho la gastrite, la malattia del legionario, la sindrome di sthendal, ecc.", una volta assettato alla tavolozza si è dato da fare come Pannella dopo un digiuno settimanale. Bravo, bene, bis!
2) L'omino porta m@rd@ parte seconda: Dopo il giovane gufo dell'Amiata che aveva portato sfiga a Lucio, al ritorno, durante la fermata al distributore, se n'è materializzato un'altro, con le seguenti consegueze: 1) Caduta da fermo della moto di Gepi con specchietto rotto e leva piegata. 2) Morte della batteria di Claudio, rimediata con una spinta del robusto Giacomo. 3) Appoggio sull'asfalto da fermo senza conseguenze del sottoscritto alla ripartenza (eravamo rimasti solo io e l'amico di Gepi, che non ricordo come si chiama e che ringrazio per l'aiuto...).
Al prossimo omino gli sparo prima che dica "bah"
Ooo ragazzi v'ho lasciato a porretta alle tre e mezzo che eravate tutti interi solo un accenno di spegnimento alla moto di Loregori ,
Riapro il report ed è uno stillicidio ....la moto del gepi, la batteria di Claudio Lorenzo che si appoggia .....azzo! ragazzi un vi si po' lascia' soli un momento!! Forse la m***a tardava ad arrivare perché c'ero "io" , d'ora in avanti resto con voi a portar fortuna.
Per il resto posso solo dirvi che mi son divertito come al solito, anzi , tutte le nuove volte e' sempre più ganzo, grazie a tutti per la compagnia!!
Concordo con il tribal per quanto riguarda quel postaccio dove abbiamo mangiato(poo ) e speso una cifra , a me col piffero che mi ci rivedono, piuttosto vo' fino a Maranello a bussa' a casa dello steffo e con gli stessi soldi si mangia tutti e due e mi ci incastrano anche cinque euro di benza!!