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Hm derapage rr 125 4t di ziowilly [in vendita]
14687091
14687091 Inviato: 12 Ott 2013 13:08
 



fctz170 ha scritto:
il DB è estraibile no? poi bisogna vedere come è studiata la marmitta... se la risonanza è stata studiata con la marmitta con il DBkiller, tirarlo via tirerebbe via pressione e quindi non si avrebbe più il ritorno dei fumi incombusti nella camera di scoppio (la camera risulta aperta per un brevissimo intervallo, se la risonanza della marmitta è giusta, la perdita di pressione nella camera è minima... questo fenomeno spiega l'entrata in coppia dei motori 4T, più uno scarico è largo e corto e più la moto prenderà coppia in alto perché la pressione sarà sufficiente più in alto; mentre più è stretto e lungo e più darà coppia prima perché la pressione all'interno sarà maggiore)


è uno scarico stretto e lungo ed il raccordo al collettore è molto arcuato lo scappamento e largo circa 3 cm mentre l'imbocco del raccordo e largo 5 cm, secondo me è più da coppia che allungo
 
14687100
14687100 Inviato: 12 Ott 2013 13:14
 

AN-94 ha scritto:
è uno scarico stretto e lungo ed il raccordo al collettore è molto arcuato lo scappamento e largo circa 3 cm mentre l'imbocco del raccordo e largo 5 cm, secondo me è più da coppia che allungo

Link a pagina di Gpr.it
questo no?
se è questo tira via il cata (è estraibile secondo i disegni), tieni il dbkiller e ricarbura... come sai non sarai a norma per l'inquinamento...
 
14687106
14687106 Inviato: 12 Ott 2013 13:19
 

fctz170 ha scritto:
Link a pagina di Gpr.it
questo no?
se è questo tira via il cata (è estraibile secondo i disegni), tieni il dbkiller e ricarbura... come sai non sarai a norma per l'inquinamento...


no no è un modello molto più vecchio è tutto in carbonio tranne il fondello che è in inox quando lo monto lo vedrai, il bello e che l'ho pagato 100 euro!
 
14687421
14687421 Inviato: 12 Ott 2013 18:29
 

oggi ho provato...stando seduto normale e sfrizionando in prima si alza al max 5cm. Mi sono messo in fondo alla sella e si é alzata un casino...divertente ma non lo faccio piu' che se cado sono un bordello di soldi in plastiche icon_asd.gif
 
14687808
14687808 Inviato: 13 Ott 2013 0:32
 

ziowilly ha scritto:
oggi ho provato...stando seduto normale e sfrizionando in prima si alza al max 5cm. Mi sono messo in fondo alla sella e si é alzata un casino...divertente ma non lo faccio piu' che se cado sono un bordello di soldi in plastiche icon_asd.gif

Prova cosi... Allora, sei intorno ai 10 km/h in prima, peli il freno davanti per caricare lè forcelle, molli il freno e nel ritorno dellè forche dai un bel colpo di reni e una bella manata di gas... In pratica usi l'entrata in coppia per salire... Al massimo anche un leggero colpo di frizione...
 
14687819
14687819 Inviato: 13 Ott 2013 0:50
 

Ma mentre vai a piano se sfrizioni non si alza a candela?
Ho visto dei video di gente che da ferma quasi, fa alzare la moto al limite.. Se ti serve per una foto puoi fare cosi.. Poi la sfumi un po e sembra che sei a candela ai 100 all'ora icon_asd.gif
 
14687898
14687898 Inviato: 13 Ott 2013 8:30
 

luca-motard ha scritto:
Ma mentre vai a piano se sfrizioni non si alza a candela?
Ho visto dei video di gente che da ferma quasi, fa alzare la moto al limite.. Se ti serve per una foto puoi fare cosi.. Poi la sfumi un po e sembra che sei a candela ai 100 all'ora icon_asd.gif
sisi stando seduto indietro e partendo come dice fctz a 10km/h si alza a candela.....grazie per il consiglio della sfumatura, non ci avevo pensato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14972014
14972014 Inviato: 12 Mag 2014 19:21
 

Massì dai aggiorniamo sto topic 0509_pernacchia.gif
Tante cose son cambiate da quel lontano giorno in cui lo aggiornai per l'ultima volta icon_asd.gif

- Catena, corona, pignone nuovi
- pastiglie nuove
- olio nuovo che ne beve abbastanza come motore
- gomme diablo rosso 2
- centralina sbloccata
- codino alzato

Con la centralina sbloccata gira molto meglio...i bassi sono uguali ma i medi e l'allungo sono migliorati abbastanza...in pista ( icon_asd.gif ) si arriva sui 130 segnati con rapporti 14/58 a differenza dei 124 precedenti. Ovviamente con la faccia nel manubrio e senza vento. Per il resto va molto bene, consuma sempre niente e in città va già troppo...sul dritto fuori città no, ma quello è un'altro discorso eusa_whistle.gif
Le sport demon le ho buttate perchè mi facevano rischiare ad ogni curva....le rosso 2 sono un'altro mondo. Ci gratti le pedane se hai il coraggio (e la follia) di farlo in strada e non ti mollano mai, speriamo durino abbastanza. E' la migliore modifica su questa moto se volete divertirvi...non spendete soldi in cag*te del motore che tanto tra le curve nel misto stretto prima che imparate a sfruttarla a pieno ce ne passa...e non andrà comunque come il 2t icon_wink.gif Ho capito quanto cambi una moto con le gomme diverse....davvero NON spendete 10000000000 euro per avere la forca da 50, disco da 320 e roba simile su ste moto e poi girarmi con pilot sporty e compagnia, non vi serviranno a niente! La ciclistica è più che sufficiente in quasi tutti i motard icon_smile.gif vi lascio una foto bruttina a moto appena lavata, ciao belli 0510_saluto.gif

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14972017
14972017 Inviato: 12 Mag 2014 19:25
 

grande ziowilly, vedo che sei pronto per l'estate icon_asd.gif
anche io adesso devo cambiare scarpette, ed ero indeciso tra rosso 2 e battlax bt 003 rs, hai un consiglio tra le 2?
 
14972208
14972208 Inviato: 12 Mag 2014 21:04
 

TommyDoor ha scritto:
grande ziowilly, vedo che sei pronto per l'estate icon_asd.gif
anche io adesso devo cambiare scarpette, ed ero indeciso tra rosso 2 e battlax bt 003 rs, hai un consiglio tra le 2?
ciao! Si anche io ero indeciso icon_asd.gif da quanto avevo capito le bt 003 sono un progetto più vecchio ma dovrebbero essere al livello delle rosso come tenuta, se non addirittura meglio. Se le trovi ad un prezzo abbastanza minore delle rosso un pensierino ce lo farei. Tanto comunque puoi piegare da paura con entrambe icon_smile.gif
 
14972604
14972604 Inviato: 13 Mag 2014 8:00
 

Concordo sul fatto della ciclistica e dei freni che per un 125 vanno bene quelle di serie icon_smile.gif io ho cambiato il mono per estetica e perché l'ho trovato a poco ma anche prima piegavo benissimo.. Ovvio che con quello nuovo ho una sicurezza maggiore ma non è d'obbligo montarlo per divertirsi...
Per le rosso 2 io le monto da 10mila km circa e quella davanti è in ottimo stato, quella dietro si farà ancora 2mila km secondo me... Sono ottime e puoi piegare davvero tanto ! Fra i tornanti le pedaline le gratti davvero...
 
14972976
14972976 Inviato: 13 Mag 2014 12:41
 

luca-motard ha scritto:
Concordo sul fatto della ciclistica e dei freni che per un 125 vanno bene quelle di serie icon_smile.gif io ho cambiato il mono per estetica e perché l'ho trovato a poco ma anche prima piegavo benissimo.. Ovvio che con quello nuovo ho una sicurezza maggiore ma non è d'obbligo montarlo per divertirsi...
Per le rosso 2 io le monto da 10mila km circa e quella davanti è in ottimo stato, quella dietro si farà ancora 2mila km secondo me... Sono ottime e puoi piegare davvero tanto ! Fra i tornanti le pedaline le gratti davvero...
si esatto...poi se uno sfrutta già bene la moto con gomme e pastiglie serie ben vengano miglioramenti alla ciclistica icon_smile.gif cavolo durano tanto le rosso...ottimo
 
15490551
15490551 Inviato: 7 Nov 2015 18:46
 

Ho staccato assicurazione e tutto ed è arrivato purtroppo il momento di venderla. Mi spiace tantissimo. Mi ha accompagnato per quasi 3 anni senza dare noie e facendomi dimenticare che cosa fosse il benzinaio. Mi ha lasciato a piedi solo quando e' partita la batteria....tra l'altro a 2 passi da casa ahah. Nonostante la modesta potenza mi ha insegnato molto e fatto conoscere tanti nuovi amici e vedere bei posti. Non so quando arriverà la sostituta ma penso di abbandonare il mondo delle moto per un po' di anni....vedremo. Comunque per tutti quello che verranno in futuro sul tinga a rompere le scatole chiedendo la velocità massima sappiate che fa 110 di gps, né di più né di meno, cosi non si sparano più numeri a caso icon_asd.gif

Mi mancherai motina.....
 
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