SAAAAAAAAAAAAAAALVE
Vi presento la mia motina...un hm del 2011. Presa usata e devo dire che va davvero bene. Il motore è quello che è, ma devo dire che non è cosi' lenta come si dice in giro....è anche abbastanza ''cattiva'' nelle prime marce. Coomunque non l'ho presa per le prestazioni ma perchè me la devo mantenere io e fare 35/40 km/l è davvero stupendo. In sto pieno sono a 42 km/l con andatura allegra...fate voi La ciclistica è buona, la forca è rigida ma non troppo, il mono se regolato giusto è ottimo, i freni devo cambiare pastiglie quindi non mi esprimo e le gomme fanno abbastanza schifo ma quelle si cambiano...maledette demon Pesa come una bici e ha un suono figo con il termignoni. E' omologato quindi non è assordante, per farvi un paragone è tipo un arrow con dbk o una bigone del caba. Basta ho scritto troppo..passiamo alle foto. Magari poi ne aggiungo...
MODIFICHE MECCANICHE:
- tubi in treccia
- filtro
MODIFICHE ESTETICHE:
- Tolto recup. fluidi con lattina
- tolto paramotore
- scritte gomme con uniposca bianco
- aggiunte grafiche
- paracolpi sul manubrio renthal
-paramani acerbis
- altro che non mi viene in mente
MODIFICHE FUTURE:
- portatarga omologato --->FATTO (da agg. Foto)
- alzare codino
- filtro in spugna ----> FATTO
- tagliare cavo centralina
- cambiare gomme (prossima stagione...son povero )
- cambiare pastiglie
- forse stripes o scritte in bianco ---> FATTO (scritte)
- Non mi ricordo di nuovo
Appena presa
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ora ( non ce l'ho da molto, quindi non tante modifiche)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Spero vi piaccia...se avete qualche consiglio su modifiche da fare (economiche, ovvio ) dite pure. Non rompete con i kit 180 perchè l'ho presa per non spendere troppo, altrimenti prendevo un 2t.
CIAO