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Scarburato o altro? (Runner)
14487204
14487204 Inviato: 3 Lug 2013 23:50
Oggetto: Scarburato o altro? (Runner)
 



Ciao a tutti, oggi vedevo che lo scooter scoppiettava e pensavo che fosse grasso e quindi ho incominciato a vedere un po la carburazione ma il minimo(tutto avvitato) non raggiungeva più di 2,5 milagiri, poi dopo un paio di accelerate credo che sia finita la benzina(spento da solo e nel filtro della benzina non c'era niente più) poi quando acceleravo di botto aveva un vuoto e saliva pian piano i giri, e tutto accellerato non raggiungeva u 8,5-9 e affogava(di solito prende 10 quasi 11 mila giri)
Runner Sp 70 :
Gruppo Dr 70, Carburatore 17,5 (getto massimo 70, o e megli un 74?) variatore malossi, frizione originale con mollette gialle e molla di contrasto gialla, marmitta TT
Come devo agire? per avere un'ottima prestazione(con una subita ripresa e anche un'ottimo allungo)
 
14487219
14487219 Inviato: 4 Lug 2013 0:08
 

se ti ricordi il getto che c'era prima del DR e della marmitta che numero era aggiungici 3-5 punti e dovrebbe andare (ovviamente con filtro aria originale). Poi metti molla di contrasto originale e rulli intorno a 5g, mollette bianche o verdi.
 
14487723
14487723 Inviato: 4 Lug 2013 10:04
 

non e meglio la molla di contrasto gialla? e comunque ora tengo il getto 70 rimango quello o gli metto il 74?(lo tengo gia)
 
14487909
14487909 Inviato: 4 Lug 2013 11:27
 

Il blocco Piaggio ha la molla di contrasto già abbastanza dura e si lascia quella fino all'intermedio se no disperdi troppa potenza in attrito e quindi calore. Per il getto monta il 74 fai una bella tirata e vedi che colore è la candela.
 
14487954
14487954 Inviato: 4 Lug 2013 11:43
 

vabbenissimo ;D oggi metto molla contrasto originale e getto 74, invece frizione con quale molle? bianche o rimango le gialle?
 
14488539
14488539 Inviato: 4 Lug 2013 14:59
 

secondo me gialle sono un po' troppo dure per la TT, rischieresti di partire ad un regime più elevato della coppia max. Provale entrambe e poi scegli con quale parte meglio, ovviamente non posso dirti le molle perfette ma solo un'indicazione 0509_up.gif
 
14489141
14489141 Inviato: 4 Lug 2013 18:59
 

Vabbenissimo, ma ora ho un altro problema la pedivella sgrana D: e non si accende(spero che sia la pedivella) perché ho visto che la candela fa la scintilla, e si bagna e credo che la compressione ci sia e nn credo di aver ingrippato senza averlo toccato
 
14497072
14497072 Inviato: 8 Lug 2013 14:17
 

Dromenico ha scritto:
Vabbenissimo, ma ora ho un altro problema la pedivella sgrana D: e non si accende(spero che sia la pedivella) perché ho visto che la candela fa la scintilla, e si bagna e credo che la compressione ci sia e nn credo di aver ingrippato senza averlo toccato

dev'essere la pedivella o gli ingranaggi della pedivella che vanno sostituiti come carburazione hai risolto??
 
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