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NRG si ingolfa da spento
14486122
14486122 Inviato: 3 Lug 2013 16:41
Oggetto: NRG si ingolfa da spento
 



Ciao ragazzi,
ho gia presentato il mio problema qualche settimana fa, ho provato diverse soluzioni ma niente mi ha portato a risolvere il problema...
Ho un nrg power del 2005, quando lo lascio fermo per un po di tempo anche solo mezz'ora dopo quando lo acceso e pieno di benzina e devo dare tutto gas per buttare fuori la miscela e dopo un paio di sgasate e ok. Cioe vado in giro ed e piu o meno a posto a parte il fatto che se lo uso molto su buche mi da problemi. Ma la domanda e perche si riempie di benzina mentre e spento?
 
14486172
14486172 Inviato: 3 Lug 2013 17:00
 

Il rubinetto della benzina è a depressore?
 
14486466
14486466 Inviato: 3 Lug 2013 19:00
 

E a depressore.
 
14486531
14486531 Inviato: 3 Lug 2013 19:24
 

Qualche idea di cosa possa essere?
 
14486823
14486823 Inviato: 3 Lug 2013 20:49
 

Potrebbe esserre il depressore, prova a controllarlo.
 
14486892
14486892 Inviato: 3 Lug 2013 21:14
 

per me hai il collettore di alimentazione che prende aria..comunque da freddo parte bene? solo da caldo e fermo non si accende?
 
14487048
14487048 Inviato: 3 Lug 2013 22:38
 

Se aspirasse aria sarebbe magro in tutte le condizioni e non si ingolferebbe... Secondo me è un problema a livello di galleggiante e/o depressore
 
14487328
14487328 Inviato: 4 Lug 2013 6:18
 

Parte sempre bene sia a freddo che a caldo. Fa fatica a partire solo quando sono andato su sterrato e con le vibrazioni ha qualche sorta di problema che poi fa fatica a partire ed e ingolfato.
Penso che il galleggiante sia a posto perche ho un carburatore nuovo...
Diciamo che sia un problema di depressore come lo sistemo? Come posso assicurarmi che sia quello?
 
14497111
14497111 Inviato: 8 Lug 2013 14:31
 

nrgpower50cc ha scritto:
Parte sempre bene sia a freddo che a caldo. Fa fatica a partire solo quando sono andato su sterrato e con le vibrazioni ha qualche sorta di problema che poi fa fatica a partire ed e ingolfato.
Penso che il galleggiante sia a posto perche ho un carburatore nuovo...
Diciamo che sia un problema di depressore come lo sistemo? Come posso assicurarmi che sia quello?

allora per vedere se il depressore è rotto o non funziona bene togli il tubo depressore e il tubo benzina dal carburatore, se il depressore funziona dovrebbe scendere un pò di benzina che era nel tubo e basta invece se il depressore e rotto la benzina non si fermerà mai di uscire....
 
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