CLA_86 ha scritto:
mah guarda non l'ho mai guidata il 2008...
a detta di giornali, recensioni ecc, dicono che il passaggio dal 2005/2006 al 2008 sia stato paragonabile al passaggio fatto dal cbr 600 f al cbr 600 rr 2003/2004. quindi cambiato praticamente in modo radicale e decisamente più performante.
detto ciò...io ho il mod 2005 lo uso per strada e qualche pistata...
la moto è "originale" tranne filtro e scarico ( terminale ) e di motore, diciamo che anche se ne avesse di più non me ne farei nulla, al contrario se avesse un impianto frenante maggiore, forcella e mono migliori, ci metterei la firma... ma dal 2005/2006 al mod 2008 forca e mono sono quasi identici quindi, se guardava il mod 03/04 per costo moto/estetica/prestazioni, mi sembrava un ottimo consiglio valutare il mod 05/06 che come costo è quasi identico, come estetica ( per me più bello ) e come prestazioni e un pelo migliore...
il 2008 costa di più, è molto diverso come carene, come prestazioni DI MOTORE è migliore...ma ripeto, IO i cavalli sono l'ultima cosa che vado a guardare...soprattutto se parliamo di due moto con la stessa cilindrata.
si sono d' accordo con te, ma io che le ho provate entrambi la aveva un mio amico, ti posso dire che a confronto al 2003 e' migliore non di poco ma gli manca un po' di basso ma il problema si risolve con un dente di meno e una centralina ben mappata,la 07/08 invece ha un allungo notevole e' piu' agile e ha piu' luce a terra e un gran bel motore ai bassi regimi e' il 600 migliore che esista secondo me nel suo anno nemmeno quella seguente e' migliore della 08.ci ho fatto 50,000 km e poi lo data via perche' altrimenti mi sbragava troppo il prezzo altrimenti un altro anno l' avrei tenuta. comunque e' veramente un signor 600 ma ci vogliono almeno 45000 euro per prenderne una decente.