samu15 ha scritto:
beh se vai un lavoro come si deve certo che puoi però e abbastanza complicato..
diciamo che per farla breve intanto dovresti trovare il punto del serbatoio.
poi dovresti eliminare il depressore e sostituirlo con un rubinetto a caduta libera e dovresti procurarti una tanica e metterla nel sottosella e collegare i 2 serbatoi ti faccio un disegnino per capire meglio.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
praticamente quello blu è il serbatoio ecco da li togli il depressore e quel buco lo fai molto piu largo tipo grosso come la circonferenza di una colla.
poi prendo una tanica che non abbia il buco enorme la metti nel sottosella poi fai un buco nel sottosella e con un tubo colleghi il serbatoio alla tanica (tubo verde nel disegno)
e poi il tubo devi sigillarlo con del silicone roba del genere.
poi compri un rubinetto a caduta libera e lo metti nella parte piu bassa della tanica e anche questo deve essere ben sigillato alla tanica. (rubinetto arancione nel disegno)
e da li con un tubicino lo attacchi al carburatore sul carburatore dove prima c'èra il depressore lo tappi con del silicone o un tubetto tappato che lo infili
spero di essere stato chiaro comunque è un lavoraccio non conviene di certo
-.- il power ha il serbatoio nel sottopedana !