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ela over trofeo zip sp
14462944
14462944 Inviato: 24 Giu 2013 13:54
Oggetto: ela over trofeo zip sp
 

ciao a tutti due giorni fa io e i miei amici abbiamo comprato un piaggio zip sp a 90 euro funzionante per incamminarci verso la strade di un ela over trofeo per andare i pistaa!!!
aparte il cilindro che abbiamo gia preso 2 fast trt e accensione polini adesso ci manca tutto il resto potete dirmi cosa dobbiamo farci spendendo il meno possibile al massimo 1500 2000 euro

Ultima modifica di nick98 il 24 Giu 2013 14:41, modificato 1 volta in totale
 
14462955
14462955 Inviato: 24 Giu 2013 13:57
Oggetto: Re: ela over trofeo zip sp
 

nick98 ha scritto:
ciao a tutti due giorni fa io e i miei amici abbiamo comprato un piaggio zip sp a 90 euro funzionante per incamminarci verso la strade di un ela over trofeo per andare i pistaa!!!
aparte il cilindro che abbiamo gia preso 2 fast polini adesso ci manca tutto il resto potete dirmi cosa dobbiamo farci spendendo il meno possibile al massimo 1500 2000 euro


illustrami.. che motore è il 2 fast polini? eusa_think.gif
 
14462970
14462970 Inviato: 24 Giu 2013 14:02
 

esatto... comunque se hai preso il fa2st spero tu abbia preso anche l'albero del fa2st
 
14463014
14463014 Inviato: 24 Giu 2013 14:15
Oggetto: Re: ela over trofeo zip sp
 

nrg_power_4life ha scritto:
illustrami.. che motore è il 2 fast polini? eusa_think.gif

hahaah scusate 2 fast TRT e accensione polini
 
14463045
14463045 Inviato: 24 Giu 2013 14:23
 

IgorNitro ha scritto:
esatto... comunque se hai preso il fa2st spero tu abbia preso anche l'albero del fa2st

ho preso il kit
 
14463053
14463053 Inviato: 24 Giu 2013 14:25
 

va bene però non centra niente polini...
 
14463067
14463067 Inviato: 24 Giu 2013 14:31
 

Voi adesso avete gruppo termico, albero e accensione giusto?

Marmitta: Jollymoto
Carburatore: 28 vhst
Collettore: dritto
Pacco lamellare: Stage6 R/T
Filtro: Stage 6 double layer, Polini big evolution
Trasmissione: Completa Stage 6 R/T
Frizione: Stage 6 R/T
Campana: Stage 6 R/T
Rapporti: primari e secondari Malossi
Carter: lavorati nella fluidodinamica (creati scivoli, raccordati, sabbiati, e barenati, in sede per i corsa standard, sia in sede che in camera di manovella per i corsa lunga)
Raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
Coprirapporti: Stage 6
Compensatore di fluidi: Stage 6
 
14463107
14463107 Inviato: 24 Giu 2013 14:43
 

xKickAss ha scritto:
Voi adesso avete gruppo termico, albero e accensione giusto?

Marmitta: Jollymoto
Carburatore: 28 vhst
Collettore: dritto
Pacco lamellare: Stage6 R/T
Filtro: Stage 6 double layer, Polini big evolution
Trasmissione: Completa Stage 6 R/T
Frizione: Stage 6 R/T
Campana: Stage 6 R/T
Rapporti: primari e secondari Malossi
Carter: lavorati nella fluidodinamica (creati scivoli, raccordati, sabbiati, e barenati, in sede per i corsa standard, sia in sede che in camera di manovella per i corsa lunga)
Raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
Coprirapporti: Stage 6
Compensatore di fluidi: Stage 6


puoi mandarmi i link delle parti stage 6 R/T che non le trovo
 
14463122
14463122 Inviato: 24 Giu 2013 14:49
 
 
14463134
14463134 Inviato: 24 Giu 2013 14:55
 
 
14463139
14463139 Inviato: 24 Giu 2013 14:56
 

nick98 ha scritto:
sai se vanno bene i pwk della polini


Dici il carburatore? Si, può andar bene...
 
14463142
14463142 Inviato: 24 Giu 2013 15:00
 

xKickAss ha scritto:
Dici il carburatore? Si, può andar bene...

perche dato che ho visto che costano poco e di soldi ce ne vogliono tanti se vanno bene prendo il 28 o 30
 
14463850
14463850 Inviato: 24 Giu 2013 19:24
 

xKickAss ha scritto:
Voi adesso avete gruppo termico, albero e accensione giusto?

Marmitta: Jollymoto
Carburatore: 28 vhst
Collettore: dritto
Pacco lamellare: Stage6 R/T
Filtro: Stage 6 double layer, Polini big evolution
Trasmissione: Completa Stage 6 R/T
Frizione: Stage 6 R/T
Campana: Stage 6 R/T
Rapporti: primari e secondari Malossi
Carter: lavorati nella fluidodinamica (creati scivoli, raccordati, sabbiati, e barenati, in sede per i corsa standard, sia in sede che in camera di manovella per i corsa lunga)
Raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
Coprirapporti: Stage 6
Compensatore di fluidi: Stage 6


si ottimo.. consiglio pure io una cosa del genere.. poi puoi sempre andare a cercare il pelo dell'uovo lavorando questo e quello e adattandolo il più possibile a un tuo ideale di lavorazione in base anche alla resa che vuoi ottenere personalizzandolo a livello di meccanica non limitandoti a montare i pezzi e barenare
 
14464330
14464330 Inviato: 24 Giu 2013 22:15
 

nrg_power_4life ha scritto:
xKickAss ha scritto:
Voi adesso avete gruppo termico, albero e accensione giusto?

Marmitta: Jollymoto
Carburatore: 28 vhst
Collettore: dritto
Pacco lamellare: Stage6 R/T
Filtro: Stage 6 double layer, Polini big evolution
Trasmissione: Completa Stage 6 R/T
Frizione: Stage 6 R/T
Campana: Stage 6 R/T
Rapporti: primari e secondari Malossi
Carter: lavorati nella fluidodinamica (creati scivoli, raccordati, sabbiati, e barenati, in sede per i corsa standard, sia in sede che in camera di manovella per i corsa lunga)
Raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
Coprirapporti: Stage 6
Compensatore di fluidi: Stage 6


si ottimo.. consiglio pure io una cosa del genere.. poi puoi sempre andare a cercare il pelo dell'uovo lavorando questo e quello e adattandolo il più possibile a un tuo ideale di lavorazione in base anche alla resa che vuoi ottenere personalizzandolo a livello di meccanica non limitandoti a montare i pezzi e barenare


si ma dovremo fare un po per volta dato che i costi sono alti solo marmitta cilindro e albero vengo a costare 1260 euro
 
14465610
14465610 Inviato: 25 Giu 2013 12:24
 

nick98 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
xKickAss ha scritto:
Voi adesso avete gruppo termico, albero e accensione giusto?

Marmitta: Jollymoto
Carburatore: 28 vhst
Collettore: dritto
Pacco lamellare: Stage6 R/T
Filtro: Stage 6 double layer, Polini big evolution
Trasmissione: Completa Stage 6 R/T
Frizione: Stage 6 R/T
Campana: Stage 6 R/T
Rapporti: primari e secondari Malossi
Carter: lavorati nella fluidodinamica (creati scivoli, raccordati, sabbiati, e barenati, in sede per i corsa standard, sia in sede che in camera di manovella per i corsa lunga)
Raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
Coprirapporti: Stage 6
Compensatore di fluidi: Stage 6


si ottimo.. consiglio pure io una cosa del genere.. poi puoi sempre andare a cercare il pelo dell'uovo lavorando questo e quello e adattandolo il più possibile a un tuo ideale di lavorazione in base anche alla resa che vuoi ottenere personalizzandolo a livello di meccanica non limitandoti a montare i pezzi e barenare


si ma dovremo fare un po per volta dato che i costi sono alti solo marmitta cilindro e albero vengo a costare 1260 euro



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