Canyon_500 ha scritto:
Secondo me corsalunga non vuole una moto, bensì una auto a due ruote. Già il fatto che nomini la Harley, la quale notoriamente non cammina e non ha tenuta di strada, è un campanello d'allarme.
Motori corsa lunga ne esistono tanti. Dalla Vespa alla Royal Enfield. Ma magari basta che indossi un casco integrale. Cioè, dico, quando guidi tutto ciò su cui riesci a concentrarti, sono i sibili? Vuol dire che non guidi, piuttosto vai a spasso. Senza ironia e senza nessuna presa in giro: prendi l'automobile. La moto per te è solo un fatto estetico.
Dai, non è così. La moto è un mezzo che può stimolare emozioni di tipo completamente diverso per ciascuno di noi. Le nostre personali non possono essere estese a tutti. Io personalmente quando esco fuori città ci godo a stare coi termignoni senza dbkiller. Però a volte li monto per non diventare sordo, e a volte vorrei pure avere la possibilità di poter sentire se qualcuno suona il clacson! A volte giro in moto semplicemente 1-per trovare delle curve, 2- o per godermi il panorama, 3- o perché stare seduti piegati in avanti sui semimanubri mi fa impazzire, 4- o perché mi piace semplicemente stare in sella ed azionare il gas con un movimento del polso.
Se io ho motivazioni così varie, e sono una sola persona, figuriamoci come si possano omologare le esigenze di tutti e criticarle, soprattutto quando sono sane.