cavillo ha scritto:
Un saluto a tutti, mi dispiace tanto che sia andata così, francamente domenica nel primo pomeriggio ritornando dal raduno di Assisi verso Firenze vi ho pensato ed ho immaginato che le cose non si sarebbero messe per il meglio al Mugello visto che ho beccato acqua praticamente fino a Genova.
La Cate sa già quello che mi è successo, due settimane fa mi sono sdraiato col mille a Varano per colpa della mia pirlaggine. Per farla breve anche se andavo a passeggio per provare la moto ho sottovalutato la mancata entrata in temperatura delle GP che montavo sul CBR e mi sono arrubattato in rettilineo.
Non sono riuscito a sistemare la moto in tempo ed inoltre mi sono fatto la bua (niente di rotto) alla spalla ed al collo, cosa che alla mia età richiede tempi di recupero leggermente superiori rispetto a quelli di un giovinotto.
Comunque.... sursum corda e come si dice.... adda' passa' a nuttata... prima o poi tornerà a risplendere o' sole e ci ritroveremo per una nuova grande giornata anche per i pirloni fermoni come il sottoscritto.....
ma..... ti sei steso quel giorno che ci siam visti a Varano?? Perché allora veramente tu e quel pataccone di mio figlio avete qualcosa in comune, visto che ha pensato bene di fare i "temponi" proprio quando iniziava a piovigginare, esibendo un perfetto highside nella S.... rovinando la Hondina.... e lui che torna a bordo della croce rossa
Solo qualche botta... ma molto spavento specialmente per la dolce metá presente!
Scusate l'OT.....