Matusa ha scritto:
Ciao gente di bella vita!!
Kaa e Cima, ho amici che hanno tali moto,
e sono d'accordo con ciò che avete detto, ma bisogna mettere anche la maneggevolezza di un V-strom, è paragonabile ad una bicicletta anche senza rotelline laterali!
Buona giornata a tutti voi Soci non paganti
e un mattcaffè per la vostra giornata!
La differenza per l'RT è solo in città nel traffico cittadino,e qui ti do ragione,ma per viaggiare…..!!
Dopo 4 anni e quasi 70000km sul Vstrom posso dire di averci preso la mano,ormai ero arrivato a portarlo con una grande agilità anche in città,nonostante il vecchio modello sia tendenzialmente pesante, poco bilanciato ed equilibrato,quando sono passato all'F800Gs ho dovuto scoprire che agilità può diventare una parola dalle molte e variegate interpretazioni!
La Vstrom(vecchio modello) è un'ottima moto,,sia per il prezzo,i consumi,la robustezza e la durata nel tempo ma qualche diffettuccio,scusabile per i punti detti su,ce l'ha!Uno su tutti l'on/off!: arrivi allegro prima di una curva,scali marcia decelerando,entri in curva e quando sei nella traiettoria acceleri per tenere e uscire dalla curva….il grande off!!!...la moto risponde in ritardo,se fai spesso,come me,strade di montagna questa cosa infastidisce non poco,ma si è contenti e soddisfatti in grande misura di questa moto,che ti dimentichi di questo,fino a che non scegli un'alra moto(nel mio caso)con il criterio che abbia le stesse caratteristiche positive del Vstrom,in quanto robustezza,durata,consumi(no sul prezzo ) ma che abbia qualche CV in più,allora,solo allora ti accorgi cosa non aveva il Vstrom!Che comunque resta sempre una buona moto!