Atrox ha scritto:
Dice che se volessi rivenderla me la potrei tenere e dice che ne ha avute un paio con problemi di vibrazione in frenata.. dato che è la mia prima moto mi sono spaventato non poco e ho preferito lasciare perdere questa moto ![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
Ed ha ragione,il tuo meccanico.
Però...però tieni presente che quand'è ora di vendere tutto si piazza al giusto prezzo(per assurdo se tu una cosa la regalasti troverai sempre chi te la porta via),e questa svalutazione grande è un qualcosa che già paga chi al momento dell'acquisto te la vende(tradotto la paghi molto meno del suo teorico valore),quindi è un'impatto che ha già assorbito qualcuno e tu procederai con la sua solita svalutazione.Questo se parliamo di usato,perchè nuova la Shiver è un salasso che mai consiglierei.
Inoltre tieni presente che la storia del chattering è vera,ma è altrettanto vero che Aprilia fornisce un kit col quale tamponare il problema che quasi sempre si è rivelato efficace in questo senso(il mio modello ne era affetto ma poi han risolto);poi aggiungici che solo alcuni modelli presentano questo problema,ed infine che il chattering è un male che affligge molti modelli in produzioni o comunque prodotti recentemente.
Quindi considerato tutto questo io non la escluderei di botto:riassumendo,la svalutazione grossa per il poco mercato la assorbe il proprietario(o i proprietari)prima di te,ed il chattering è un problema presente su altri modelli e che sulla Shiver quasi sempre si risolve...dunque questi contro sono in fondo trascurabili.