14409137
Inviato: 3 Giu 2013 9:25
Un piccolo riassunto dei tre giorni trascorsi insieme a voi. 31/05/2013
Venerdì mattina appuntamento ore 8.30 per tutti coloro che devono raggiungere la prima tappa del raduno con tutti coloro che arrivano dal porto di Olbia. Purtroppo quest'anno il tempo è pessimo, ci sono stati forti temporali in tutta la zona che ha interessato il nostro raduno, ci voleva ben altro per fermarci. Avremo voluto offrirvi un'accoglienza migliore ma per via di vari disguidi di certe spedizioni, il comitato di accoglienza è arrivato alla location (Hotel Janas Village) poco prima dell'arrivo primo gruppo di partecipanti. Presentazioni poi tutti di corsa a prendere possesso delle camere, alle 20,30 cena con lo staff, abbiamo scoperto ben presto di essere già in sintonia con il gruppo. Mi rendo conto solo ora che mi sono stressato tanto per le condizioni meteorologiche, avrò controllato i bollettini ogni ora nella speranza che cambiasse qualcosa, al di la di questo ho passato una piacevole serata in compagnia.
01/06/2013
Come da previsioni, una pioggia battente con qualche schiarita ci hanno accompagnato sino all'incontro con tutto il resto dei partecipanti del raduno. baci e abbracci con chi già si conosce strette di mano e presentazioni con gli altri. Incominciano ampie schiarite ma solo grazie a forti raffiche di vento, vabbè ormai ci sta tutto, l'importante è stare insieme. Ci avviamo tutti insieme alla Cantina Antichi Poderi (Jerzu) dove è prevista la visita guidata della struttura, dopo aver degustato qualche loro prodotto, si parte alla volta dell'Agriturismo che ci ospiterà per pranzo (borgo Maiora) a Siurgus Donigala. Il pranzo come previsto va per le lunghe,era prevedibile ma abbiamo appuntamento con le guide del villaggio nuragico (Su Nuraxi) Barumini. Accompagniamo alcuni che erano troppo stanchi in albergo. Il grosso del gruppo arriva tardi si va subito a cena. Dopo cena si va alla grande
con l'animazione le nostre zavorrine danno saggio dei tipici balli folk locali Magico ci delizia con le sue Canzoni, poi una simpaticissima lotteria Animata da Peter Paper, dal sottoscritto e da Moni che ha condotto le estrazioni. Finita la consegna dei premi offerti gentilmente dai vai sponsor (RINGRAZIAMO INDISTINTAMENTE TUTTI) ci si scatena a ballare.
2/06/2013.
entro le 9,45 la consegna delle chiavi delle camere,poi di nuovo in sella per raggiungere uno splendido stazzo immerso nel bosco di lecceti, nelle vicinanze di Laconi dove lo staff ha offerto un buffet. si riparte verso l'agriturismo S'Argalasi (Austis) si pranza, alcuni incominciano a salutarci devo raggiungere i vari imbarchi per il continente baci abbracci con la promessa di rivederci l'anno prossimo.
Siete stati tutti meravigliosi, è stato un privilegio stare in vostra compagna in terra Sarda, spero che vi siate divertiti, lo staff si è prodigato per rendervi piacevoli questi giorni.
Un salutone a tutti
Alessandro.
P.S. vorrei dire allo staff GRAZIE DI TUTTO vorrei inoltre ringraziare Saleonica che all'ultimo momento ha dovuto dare forfait, Giorgio tu e Melania ci siete mancati.
P.P.s.s un ringraziamento particolare Magico a Alverman e Ugo60 che hanno dovuto sopportare il miei eccessi di entusiasmo e di malumore quest'ultimo mese.
Ultima modifica di skidroll il 3 Giu 2013 9:48, modificato 1 volta in totale