Gionrgmc2 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho un nrg mc2 con top line, red sponge, 17.5, speed control. La settimana scorsa l' ho portato dal meccanico che me l' ha carburato con getto 88, rulli 5.3 mollette nere malossi ( le più morbide per frizione originale) e molla di contrasto blu polini. Quando parto da fermo sia con poco acceleratore che infondo fa fatica a partire come un calo di potenza fino ai 20 km/h, dopo va benissimo. Ho provato ad alleggerire i rulli ma ha sempre il vuoto iniziale e dopo i 20 parte sovraggiri. Secondo il meccanico sostituendo la frizione non avrei più questo problema. Secondo voi è vero? se si mi avrebbe consigliato una fly o una rms regolabile, qual' è la migliore frizione intorno ai 50€? Grazie a tutti
Se è la tua frizione che è usurata allora ha ragione il meccanico, se invece è a posto non ti conviene minimamente comprare una frizione nuova, potresti provare a mettere delle mollette piu' dure e molla di contrasto ci va l'originale...
Se devi cambiare frizione ti consiglio la RMs tipo originale , spendere soldi per la frizione è piuttosto inutile dato che è un pezzo che offre variazioni di prestazioni quasi nulle...