pasca70 ha scritto:
Mangiare è quasi come fare sesso... e visto che sono sposato da diversi anni
posso dire che è anche meglio
. Un'ora e mezza mi sembra sufficiente MA VI AVVISO per esperienza VISSUTA: alle 13.00 di una bella domenica di giugno potremmo rischiare di NON trovare posti a sedere per tutti , o comunque dovere aspettare un bel pò una volta a tavola , se poi qualcuno dovesse avere un contrattempo siamo fregati
. A Campotosto ci sono pochi locali , quindi quei pochi si riempiono abbastanza in fretta ...prenotare è inutile .... chi arriva prima mangia!. A titolo puramente costruttivo e di collaborazione suggerisco di arrivare un pelino prima dell'ora stimata , magari anticipando anche la partenza se lo ritenete giusto, così stiamo più tranquilli.
...Zorba non ci credo che non conosci la strada
ti stai nascondendo per staccare un tempo da qualifica , me lo sento!
Bella pasca,
consigli preziosissimi, anche se noi per fortuna abbiamo l'uomo a l'Avana... ... Io penso che ci metteremo meno di 2 ore e 45 per arrivare da Passo Corese a Campotosto (sono 130 km, google maps stima 2 ore... e non usa le moto per fare il calcolo... )... sono fiducioso nelle capacità del gruppo... ... comunque vediamo in quanti si listano nei prossimi giorni e se siamo numerosi apportiamo qualche aggiustamento !
Salutoni!
P.S.: ti dico solo che zorba detiene il record del circuito...ci doppierà tutti...