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Alto 1.95: Rsv fattibile o meglio altro?
14388545
14388545 Inviato: 25 Mag 2013 16:56
Oggetto: Alto 1.95: Rsv fattibile o meglio altro?
 

Salve a tutti.
Scusate la domanda purtroppo usando la funzione cerca non ho trovato un topic che rispondesse alla mia domanda.
Purtroppo settimana scorsa mi hanno rubato la mia amata R6 del 2006 bianca/rossa e ora sarei intenzionato a passare ad un bel millone icon_mrgreen.gif
In particolare vorrei prendermi una bella RSV 1000 R ....penso anno 2005 ( la rsv4 mi fa impazzire ma la spesa non era preventivata visto che l R6 me l hanno rubata e perciò non posso permettermela).
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa moto e la mia statura (1.95) e soprattutto come ci si trova in sella....
Eventualmente sapreste consigliarmi qualche altra moto che sia "comoda" per la mia statura?Specifico che voglio solo supersportive diciamo fino al 2007 anche perché oltre hanno un prezzo troppo alto...
Grazie mille! 0509_campione.gif
 
14388569
14388569 Inviato: 25 Mag 2013 17:08
 

Io sono 1,90 e come te su molte supersportive ho trovato difficoltà di adattamento...
Per esempio sul Gsx-R non ci stò proprio...

Tra le più comode ci sono quelle "grosse" tra cui la RSV1000...

Poi io alla fine ho preso una Ducati 999... icon_mrgreen.gif

Oppure una bella R1 se vuoi una giapponese.
 
14388574
14388574 Inviato: 25 Mag 2013 17:11
 

Io ero orientato una bella italiana anche per provare un bel motorone con tanta coppia avendo avuto l R6 che ai bassi è notoriamente vuota...
Anche il 999 mi attira parecchio e stavo appunto considerando...tu come ti ci trovi sulla ducatona??
 
14388627
14388627 Inviato: 25 Mag 2013 17:41
 

La RSV è tanto bella ma purtroppo anche tanto piccola, al punto che persino io che sono 180 cm mi sono fatto scrupoli del genere, quando ho dovuto scegliere.
Quindi, considerata la fascia di prezzo che credo ti interessi, se fossi in te (ma senza volerti scoraggiare), punterei su:
-Ducati 1098
-Yamaha R1
-Bmw S1000RR
 
14388658
14388658 Inviato: 25 Mag 2013 17:58
 

ecco è proprio questo il punto ragazzi...che dando un'occhiata sui vari forum ecc c'è chi definisce la rsv una delle supersport più grossa e quindi anche "comoda" e chi invece sostiene che sia piccola rispetto alle dirette concorrenti e ciò mi ha creato qualche dubbio...
icon_mrgreen.gif non poteva esserci esempio più emblematico di questo post in cui su 2 risposte una sostiene che sia una moto grande e abitabile e una che sia piccola icon_mrgreen.gif
Personalmente ho l'impressione che l' Rsv del 2005 sia abbastanza grossa rispetto alla concorrenza...è possibile che questa confusione sia dovuta al fatto che magari l Rsv4 è più compatta e che quindi chi sostiene che sia una moto piccola si riferisca a quest'ultima e non al modello precedente? icon_question.gif
 
14388752
14388752 Inviato: 25 Mag 2013 18:53
 

Ciao! anch'io sono 1,89 quindi penso di avere voce in capitolo icon_asd.gif
una supersport e pur sempre una supersport, in quanto tale le sue quote sono giocoforza compatte, non farti ingannare dal fatto che "questa" sia piu grossa di "quella" in reltà le distanze che intercorrono dal piano sella ai semi-manubri, e dalle pedane sono minime, forse solo le cave del serbatoio possono avere sagomature piu o meno rilevanti.....
buttati su quella che piu ti piace doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14388928
14388928 Inviato: 25 Mag 2013 20:50
 

trickster ha scritto:
La RSV è tanto bella ma purtroppo anche tanto piccola, al punto che persino io che sono 180 cm mi sono fatto scrupoli del genere, quando ho dovuto scegliere.
Quindi, considerata la fascia di prezzo che credo ti interessi, se fossi in te (ma senza volerti scoraggiare), punterei su:
-Ducati 1098
-Yamaha R1
-Bmw S1000RR
mi puoi spiegare con che parametri dici che l'rsv è piccola? fammi capire perchè desti la mia curiosità.. le moto che hai citato in esempio sono praticamente grandi e larghe uguali alla rsv se non pià piccole.. se l'rsv è piccola a detta tua,allora l'rsv4 come la consideri? e la buell la vedi al microscopio..?!?!?! mhà.. eusa_think.gif
icon_arrow.gif cbr170 :se ci sei stato sulla r6, ci stai tranquillamente e comodamente sull rsv... 0509_up.gif
 
14388975
14388975 Inviato: 25 Mag 2013 21:15
 

La RSV2 ha il serbatoio molto lungo e costringe ad una posizione molto sdraiata e molto faticosa,poi dare una risposta oggettiva non è semplice perchè è vero che sei molto alto,ma non sappiamo di che corporatura sei.Se sei lungo e filiforme,il tipico longagnone con gambe chilometriche allora il tuo problema sarà dove e come farle stare,mentre se sei un super massimo allora forse ci starai ancora più scomodo.
Venendo dalla R6 grossomodo non dovresti trovarti troppo male se riuscivi a stare sulla piccola 4 cilindri.
Io sono una decina di centimetri più "basso"di te e posso dirti che la sportiva più comoda che abbia mai provato è la KTM RC8 R,probabilmente studiata in modo da farci stare sopra anche il Krukko tipo.
Io ho il tronco molto lungo e le gambe abbastanza corte,non molto più lunghe delle braccia e sono abbastanza corpulento(attualmente sono sui 90Kg,ma non grasso)e comunque posso dirti che tra una sportiva e l'altra ci può essere anche una certa differenza.
Ti consiglio di sederti sopra almeno per farti un'idea.
La R1 dal 2004 in poi è lodevolmente comoda per essere una sportiva,ma lo scarico ed il catalizzatore scaldano parecchio,specialmente se non indossi la tuta di pelle.
Forse la jap più "comoda"è la GSX-R1000,complice anche il cupolino voluminoso e comunque partendo dalla K5 ti porteresti a casa una gran moto per pochi soldi.
Le bicilindriche hanno il grande pregio di essere molto strette fra le gambe e per chi viene dal 4 cilindri salendo in sella è la prima cosa che si nota.
Le 1098/1198/848 non le ho trovate scomode nella media delle sportive ed anche le F4 più recenti.
Le Honda sono compattissime e si sta più sopra che dentro la moto,un po'come sulla tua ex R6.
Il primo premio per la sportiva più scomoda và sicuramente alla Daytona 675:il modello attuale sembra che sia stato leggermente migliorato in questo senso...
La RSV2 che andresti a comprare in ogni caso è molto più difficile e dura da guidare della R6 da cui vieni,però ha una ciclistica rigorosissima come del resto tutte le Aprilia da corsa.
Probabilmente una sportiva che potrebbe risultarti abbastanza ospitale è la Ninja 1000 '06/'07.Esteticamente non è mai stata molto apprezzata,ma per migliorarla basta montare due Akrapovic sottosella o un kit scarico basso.Il motore è un bombardone ed in generale è una moto molto valida.Visto che non è particolarmente ambita potresti portartene a casa una in ottimo stato ad un prezzo particolarmente vantaggioso icon_asd.gif ...Scordati agilità e leggerezza della R6,però c'è veramente tanta carne al fuoco.
 
14389035
14389035 Inviato: 25 Mag 2013 22:16
 

Klaus77 ha scritto:
mi puoi spiegare con che parametri dici che l'rsv è piccola? fammi capire perchè desti la mia curiosità.. le moto che hai citato in esempio sono praticamente grandi e larghe uguali alla rsv se non pià piccole.. se l'rsv è piccola a detta tua,allora l'rsv4 come la consideri? e la buell la vedi al microscopio..?!?!?! mhà.. eusa_think.gif
icon_arrow.gif cbr170 :se ci sei stato sulla r6, ci stai tranquillamente e comodamente sull rsv... 0509_up.gif


Hai perfettamente ragione. E' leggendo questa frase che hai scritto se l'rsv è piccola a detta tua,allora l'rsv4 come la consideri? che ho capito che qualcosa non tornava. In sostanza ho fatto confusione perché pensavo che la domanda riguardasse la RSV4, che è piccola (da seduto mi ci sono trovato veramente bene, ma guardando allo specchio della concessionaria, che era accanto alla moto, mi sono visto gigante io, figuriamoci una persona ben più alta di me). Invece la domanda riguardava la RSV 1000, che non è affatto piccola, anzi.
Chiedo venia a te e soprattutto a chi ha posto il quesito per l'informazione errata.
Quindi, alla domanda iniziale rispondo che va benissimo la RSV mille, a cui aggiungo come consiglio le stesse che ho già citato (Yamaha, Bmw, Ducati).
 
14389038
14389038 Inviato: 25 Mag 2013 22:21
 

Cbr170Rs250 ha scritto:
ecco è proprio questo il punto ragazzi...che dando un'occhiata sui vari forum ecc c'è chi definisce la rsv una delle supersport più grossa e quindi anche "comoda" e chi invece sostiene che sia piccola rispetto alle dirette concorrenti e ciò mi ha creato qualche dubbio...
icon_mrgreen.gif non poteva esserci esempio più emblematico di questo post in cui su 2 risposte una sostiene che sia una moto grande e abitabile e una che sia piccola icon_mrgreen.gif
Personalmente ho l'impressione che l' Rsv del 2005 sia abbastanza grossa rispetto alla concorrenza...è possibile che questa confusione sia dovuta al fatto che magari l Rsv4 è più compatta e che quindi chi sostiene che sia una moto piccola si riferisca a quest'ultima e non al modello precedente? icon_question.gif


Esattamente. Scusami, ma avevo le allucinazioni eusa_shifty.gif e pensavo si parlasse della RSV4, che solitamente desta le perplessità di chi è molto alto. E' moto bella come moto, mi affascina, ma è piccoletta.
Ma la verità è che ad indurmi in errore sei stato tu: ma come può venirti in mente di farti problemi con la RSV del 2005?!?!? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Ma prendila subito e non fare storie! E' a prova di spilungone. 0509_doppio_ok.gif
(scherzo. E scusami se ti ho fuorviato anche solo un po').

p.s. La RC8 della KTM, citata da broglia, è veramente comoda, e non solo. Però quando la guardo di fronte mi ricorda un animale preistorico che è andato a sbattere contro un muro, schicaciandosi e deformandosi la faccia. Quindi non la menziono mai.
 
14389181
14389181 Inviato: 26 Mag 2013 0:27
 

trickster ha scritto:
Esattamente. Scusami, ma avevo le allucinazioni eusa_shifty.gif e pensavo si parlasse della RSV4, che solitamente desta le perplessità di chi è molto alto. E' moto bella come moto, mi affascina, ma è piccoletta.
Ma la verità è che ad indurmi in errore sei stato tu: ma come può venirti in mente di farti problemi con la RSV del 2005?!?!? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Ma prendila subito e non fare storie! E' a prova di spilungone. 0509_doppio_ok.gif
(scherzo. E scusami se ti ho fuorviato anche solo un po').

p.s. La RC8 della KTM, citata da broglia, è veramente comoda, e non solo. Però quando la guardo di fronte mi ricorda un animale preistorico che è andato a sbattere contro un muro, schicaciandosi e deformandosi la faccia. Quindi non la menziono mai.


icon_mrgreen.gif figurati ci mancherebbe!! icon_mrgreen.gif
comunque ringraziando tutti per le risposte, rispondo anche a Broglia che accennava alla corporatura che giustamente influisce sulla comodità di una moto....diciamo che io sono 1.95 per circa una 90ina di kg...però non ho gambe lunghissime forse il problema principale è il busto...diciamo che io l' R6 l ho presa senza molto ragionarci perché era sempre stata il mio sogno e trovai un'occasione ( all'epoca 3mila euro sottoquotazione con già scarico completo Arrow pro race frecce portatarga specchi ecc ecc....il precedente proprietario era smanioso di levarsela per prendersi un r1 icon_asd.gif )
Ora putroppo dovendo per forza di cose cercare un altra moto dopo il furto mi stavo appunto orientando verso un 1000....e sinceramente essendo un fiero ex possessore della stupenda aprilia duemmezzo porto ancora nel cuore la ciclistica e l'esclusività delle aprilia....ricordo che sull' Rs 250 non mi trovavo affatto male proprio perché aveva una posizione molto corsaiola e quindi col busto sdraiato, cosa che nel mio caso torna utile essendo lungo proprio di busto...perciò suppongo che anche il millone rsv abbia un'impostazione simile che si adatterebbe bene alle mie caratteristiche....volevo chiedervi appunto questo..essendo anche abbastanza attirato alla 999 vorrei chiedervi qualche parere anche su questa altra...
Le jap sono sicuramente la scelta "sensata" ma venendo da un'r6 mi piacerebbe provare qualcosa di diverso come una bella bicilindrica. 0509_doppio_ok.gif
 
14390424
14390424 Inviato: 26 Mag 2013 19:58
 

Se ti trovavi bene sulla RS250 ti troverai bene anche sulla RSV2 che ha un serbatoio veramente lungo. 0509_up.gif
Probabilmente viene considerata faticosa perchè obbliga i medio/piccoli ad allungarsi oltremodo verso i semimanubri,mentre i più lunghi probabilmente si trovano bene perchè riescono ad afferrarli assumendo una posizione corretta.
Io avevo la CBR che è molto corta e non mi sarebbe dispiaciuto un serbatoio più lungo e avere i semimanubri più distanti.
 
14393800
14393800 Inviato: 27 Mag 2013 22:33
 

Broglia ha scritto:
Se ti trovavi bene sulla RS250 ti troverai bene anche sulla RSV2 che ha un serbatoio veramente lungo. 0509_up.gif
Probabilmente viene considerata faticosa perchè obbliga i medio/piccoli ad allungarsi oltremodo verso i semimanubri,mentre i più lunghi probabilmente si trovano bene perchè riescono ad afferrarli assumendo una posizione corretta.
Io avevo la CBR che è molto corta e non mi sarebbe dispiaciuto un serbatoio più lungo e avere i semimanubri più distanti.


esatto è lo stesso ragionamento che ho fatto...ovvio per risolvere ogni dubbio non mi rimane che provarla...anche se non si può giudicare standoci sopra 2 minuti quando andrò a vederla icon_confused.gif secondo voi la RSV2 rimane comunque più comoda rispetto alla 999 ? ripeto purtroppo non posso considerare anche le varie 1098 1198 848 perché anche da usate sono ancora fuori badget icon_sad.gif icon_biggrin.gif
 
14396210
14396210 Inviato: 28 Mag 2013 20:30
 

La 999 non ho idea di come fosse,ma sono salito sulla 1198 e posso dirti che come scomodità di seduta è nella norma delle sportive,non distante da una GSX-R750,ma con sospensioni più rigide e con il vantaggio di essere stretta tra le gambe come una graziella icon_asd.gif ...(Pro dei bicilindrici a L e a V).
 
14397534
14397534 Inviato: 29 Mag 2013 10:59
 

ragazzi per piacere.. non imbrattate il topic con ktm rc 8..vabbè che i gusti sono gusti ma dai.. è orribile, l'ho provata in val d'aveto e rispetto alla Tuono sembra di guidare i tronchi/canoa di Gardaland.. sono andati a risparmio anche sulla sella che sembra una mattonella 30 x 30 della mia cucina!!
 
14398067
14398067 Inviato: 29 Mag 2013 13:38
 

Klaus77 ha scritto:
ragazzi per piacere.. non imbrattate il topic con ktm rc 8..vabbè che i gusti sono gusti ma dai.. è orribile, l'ho provata in val d'aveto e rispetto alla Tuono sembra di guidare i tronchi/canoa di Gardaland.. sono andati a risparmio anche sulla sella che sembra una mattonella 30 x 30 della mia cucina!!


guarda, sembra brutta anche a me, però bellezza estetica a parte è una gran moto, e la sella di una supersportiva deve essere quasi inesistente.
 
14398189
14398189 Inviato: 29 Mag 2013 14:06
 

Cercate di attenervi al titolo del topic!
 
14398285
14398285 Inviato: 29 Mag 2013 14:34
 

Thenegoziator ha scritto:
Cercate di attenervi al titolo del topic!


Già, ma lo stesso autore del topic acconsente a un ampliamento delle moto da prendere in considerazione. Unico limite il budget.
 
14422954
14422954 Inviato: 7 Giu 2013 19:13
 

trickster ha scritto:
La RSV è tanto bella ma purtroppo anche tanto piccola, al punto che persino io che sono 180 cm mi sono fatto scrupoli del genere, quando ho dovuto scegliere.
Quindi, considerata la fascia di prezzo che credo ti interessi, se fossi in te (ma senza volerti scoraggiare), punterei su:
-Ducati 1098
-Yamaha R1
-Bmw S1000RR


l'rsv è notoriamente una moto "comoda" per gli alti...la old piu' della new forse. Mi sembra strano che una 1098 sia piu' comoda per gli alti. Io sono 1m80 e sull'rsv ci sto alla grande. E' una delle poche moto su cui gli alti non sembrano ridicoli.

Se con un 1m95 stava sull'r6 sull'rsv ci puo' ballare sopra..

vai di rsv, costa poco, stai "comodo" e la qualità c'è tutta. Esteticamente va a gusti, io preferisco di gran lunga la old ma anche la new non è male.
 
14426703
14426703 Inviato: 9 Giu 2013 23:01
 

DiegoRSV ha scritto:
trickster ha scritto:
La RSV è tanto bella ma purtroppo anche tanto piccola, al punto che persino io che sono 180 cm mi sono fatto scrupoli del genere, quando ho dovuto scegliere.
Quindi, considerata la fascia di prezzo che credo ti interessi, se fossi in te (ma senza volerti scoraggiare), punterei su:
-Ducati 1098
-Yamaha R1
-Bmw S1000RR


l'rsv è notoriamente una moto "comoda" per gli alti...la old piu' della new forse. Mi sembra strano che una 1098 sia piu' comoda per gli alti. Io sono 1m80 e sull'rsv ci sto alla grande. E' una delle poche moto su cui gli alti non sembrano ridicoli.

Se con un 1m95 stava sull'r6 sull'rsv ci puo' ballare sopra..

vai di rsv, costa poco, stai "comodo" e la qualità c'è tutta. Esteticamente va a gusti, io preferisco di gran lunga la old ma anche la new non è male.


Dai una letta anche al resto del topic la prossima volta che ci torni, così vedi la mia integrazione.
 
14473105
14473105 Inviato: 28 Giu 2013 8:33
 

Broglia ha scritto:

Le bicilindriche hanno il grande pregio di essere molto strette fra le gambe e per chi viene dal 4 cilindri salendo in sella è la prima cosa che si nota.
Il primo premio per la sportiva più scomoda và sicuramente alla Daytona 675:il modello attuale sembra che sia stato leggermente migliorato in questo senso...
La RSV2 che andresti a comprare in ogni caso è molto più difficile e dura da guidare della R6 da cui vieni,però ha una ciclistica rigorosissima come del resto tutte le Aprilia da corsa.
Esteticamente non è mai stata molto apprezzata,ma per migliorarla basta montare due Akrapovic sottosella o un kit scarico basso.Il motore è un bombardone ed in generale è una moto molto valida.Visto che non è particolarmente ambita potresti portartene a casa una in ottimo stato ad un prezzo particolarmente vantaggioso icon_asd.gif ...

Quoto questa parte.
Sul 1098,non è nè comoda nè scomoda secondo me...ha il difetto,come molte,di caricare molto gli avambracci,mentre in questo senso l'RSV ha una posizione di guida più lineare.
La SBK jap più comoda?dovessi dire io,citerei il CBR.In assoluto invece direi 999.
 
14473108
14473108 Inviato: 28 Giu 2013 8:34
 

Broglia ha scritto:
Se ti trovavi bene sulla RS250 ti troverai bene anche sulla RSV2 che ha un serbatoio veramente lungo. 0509_up.gif
Probabilmente viene considerata faticosa perchè obbliga i medio/piccoli ad allungarsi oltremodo verso i semimanubri,mentre i più lunghi probabilmente si trovano bene perchè riescono ad afferrarli assumendo una posizione corretta.
Io avevo la CBR che è molto corta e non mi sarebbe dispiaciuto un serbatoio più lungo e avere i semimanubri più distanti.

Quoto...e secondo me non è una posizione nè scomoda nè faticosa,bisogna solo esser alti,tutto qui.Per il resto ci si sta da Dio,su quella moto.
 
14473125
14473125 Inviato: 28 Giu 2013 8:41
 

Per rispondere all'autore del topic,la RSV mk2 secondo me è una moto comoda,a patto di non essere dei nani:la moto è grande,non ci si deve sacrificare per starci,e non è troppo caricata sull'anteriore,anzi...in generale la reputo una buonissima moto,veramente ottima poi se rapportata al prezzo irrisorio.Certo,adesso in pochi anni la tecnologia ha fatto balzi da gigante soprattutto a livello di elettronica,quindi niente ABS,niente mappature,niente TC,niente ride by wire,però sono tutte cose compensate da un motore a mio parere eccezionale(chi ama i bicilindrici non credo possa trovare di meglio)ed una ciclistica che risponde perfettamente alla tradizione Aprilia(cioè ottima come sempre).
Il 999?beh,se piace(perchè deve piacere avendo un'anteriore molto particolare)la moto è eccezionale...va bene,è affidabile,si porta via con poco,ed il mezzo in sè da guidare è praticamente perfetto.
BMw ed R1 lasciale perdere:il primo ti porti via una semplice jap con il prezzo di una tedesca,il secondo è una normale jap...999 ed RSV in tutta onestà sono altra cosa(nel bene e nel male).
 
14527200
14527200 Inviato: 21 Lug 2013 16:17
 

Problema risolto: ci sto da paura e mi sono preso una bella RSV 1000 R del 2005 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Grazie a todos! doppio_lamp.gif
 
14528301
14528301 Inviato: 22 Lug 2013 8:46
 

Scusate, l'RSV2 sarebbe?

Tra 2005 e 2006 ci sono differenze di abitabilità? icon_wink.gif
 
14528419
14528419 Inviato: 22 Lug 2013 9:45
 

Testastretta998 ha scritto:
Scusate, l'RSV2 sarebbe?

Tra 2005 e 2006 ci sono differenze di abitabilità? icon_wink.gif

No,le dimensioni sono quelle...si tratta solo di un'aggiornamento,che coinvolge estetica,ciclistica e motore.
Tanto che io non la definisco una nuova serie:la RSV mk1 è quella che correva in SBK con Haga(98-03),la RSV mk2 è quella di cui stiamo discutendo qui(03-09),e la RSV mk3 è la RSV4(09-oggi).
Poi vabbè,nella seconda serie ci sono stati 2 versioni differenti(come furono 2 anche per la mk1):la prima con motore da 133cv prodotta fino al 2006,dal 2006 il restyling con aumento di potenza(si arriva a 143cv),alcune modifiche estetiche(airbox e codino),carena frazionabile,cambio della forca anteriore e passaggio al radiale per quanto riguarda i freni.
 
14595966
14595966 Inviato: 26 Ago 2013 22:21
 

Broglia ha scritto:
Se ti trovavi bene sulla RS250 ti troverai bene anche sulla RSV2 che ha un serbatoio veramente lungo. 0509_up.gif
Probabilmente viene considerata faticosa perchè obbliga i medio/piccoli ad allungarsi oltremodo verso i semimanubri,mentre i più lunghi probabilmente si trovano bene perchè riescono ad afferrarli assumendo una posizione corretta.


Essendo io 1.85 ed essendo in procinto di acquistare una RSV 1000 di fine 2003, devo preoccuparmi di "morire" come quando avevo la 998 o posso sperare di fare delle uscite "normali"? eusa_think.gif
 
14596397
14596397 Inviato: 27 Ago 2013 8:50
 

Testastretta998 ha scritto:
Essendo io 1.85 ed essendo in procinto di acquistare una RSV 1000 di fine 2003, devo preoccuparmi di "morire" come quando avevo la 998 o posso sperare di fare delle uscite "normali"? eusa_think.gif

Se Cbr170Rs250 (l' autore di questo topic), che è alto 1.95 ci sta benissimo, non vedo come tu possa aver problemi 0509_up.gif

PS: l' RSV2 in sè non esiste, ma è un modo usato per parlare sbrigativamente della RSV bicilindrica, contrapponendola alla RSV4... sarebbe più preciso dire l'anno, ma se uno ha immatricolato una RSV2 dopo il 2008 si potrebbe far confusione icon_smile.gif
 
14597312
14597312 Inviato: 27 Ago 2013 14:37
 

Testastretta998 ha scritto:
Essendo io 1.85 ed essendo in procinto di acquistare una RSV 1000 di fine 2003, devo preoccuparmi di "morire" come quando avevo la 998 o posso sperare di fare delle uscite "normali"? eusa_think.gif


Se vuoi una moto comoda ovviamente la RSV rimane una sportiva,ma suppongo che sia meno sacrificata della 998 che era veramente tra le più scomode ed oggi di molto simile c'è la Daytona 675 almeno fino alla penultima versione che è davvero scomodissima.
La RSV2 è bella lunga e dovrebbe permetterti di distenderti agevolmente.
Tra le sportive la più comoda è sicuramente la KTM,io ne sono rimasto sbalordito.
 
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