trickster ha scritto:
Esattamente. Scusami, ma avevo le allucinazioni
e pensavo si parlasse della RSV4, che solitamente desta le perplessità di chi è molto alto. E' moto bella come moto, mi affascina, ma è piccoletta.
Ma la verità è che ad indurmi in errore sei stato tu: ma come può venirti in mente di farti problemi con la RSV del 2005?!?!?
Ma prendila subito e non fare storie! E' a prova di spilungone.
(scherzo. E scusami se ti ho fuorviato anche solo un po').
p.s. La RC8 della KTM, citata da broglia, è veramente comoda, e non solo. Però quando la guardo di fronte mi ricorda un animale preistorico che è andato a sbattere contro un muro, schicaciandosi e deformandosi la faccia. Quindi non la menziono mai.
figurati ci mancherebbe!! icon_mrgreen.gif
comunque ringraziando tutti per le risposte, rispondo anche a Broglia che accennava alla corporatura che giustamente influisce sulla comodità di una moto....diciamo che io sono 1.95 per circa una 90ina di kg...però non ho gambe lunghissime forse il problema principale è il busto...diciamo che io l' R6 l ho presa senza molto ragionarci perché era sempre stata il mio sogno e trovai un'occasione ( all'epoca 3mila euro sottoquotazione con già scarico completo Arrow pro race frecce portatarga specchi ecc ecc....il precedente proprietario era smanioso di levarsela per prendersi un r1 icon_asd.gif )
Ora putroppo dovendo per forza di cose cercare un altra moto dopo il furto mi stavo appunto orientando verso un 1000....e sinceramente essendo un fiero ex possessore della stupenda aprilia duemmezzo porto ancora nel cuore la ciclistica e l'esclusività delle aprilia....ricordo che sull' Rs 250 non mi trovavo affatto male proprio perché aveva una posizione molto corsaiola e quindi col busto sdraiato, cosa che nel mio caso torna utile essendo lungo proprio di busto...perciò suppongo che anche il millone rsv abbia un'impostazione simile che si adatterebbe bene alle mie caratteristiche....volevo chiedervi appunto questo..essendo anche abbastanza attirato alla 999 vorrei chiedervi qualche parere anche su questa altra...
Le jap sono sicuramente la scelta "sensata" ma venendo da un'r6 mi piacerebbe provare qualcosa di diverso come una bella bicilindrica. 0509_doppio_ok.gif