_candy_ ha scritto:
Cavolo quante paranoie, io ho ricevuto il richiamo che la moto aveva 2500 km nei quali c'era una giornata in pista... La moto funzionava e funziona benissimo. E non mi sono arrivate lettere, ma il concessionario mi ha chiamato a casa dicendomi di portare il più presto possibile la moto da loro perché dovevano sostituire la testa ecc.
Quando l'ho portata alla concessionaria mi hanno dato un'altra moto sostitutiva e in 3 giorni ho riavuto la mia perfetta.
Da quello che ho letto non é mv il vostro problema ma le concessionarie, se portate il mezzo per un intervento i garanzia vi aspetta di diritto un mezzo sostitutivo, e settimane o mesi per cambiare una testa? Un giorno di lavoro, e se mv non gli manda il pezzo difettoso lo prendono da una moto nuova che hanno in casa che non abbia il problema. Con me hanno fatto così con il mono posteriore che era nato difettoso.
Per la cronaca ad un mio amico con un gsxr , per un richiamo recapitato troppo tardi, in staccata si è rotto il cerchio anteriore, risultato moto distrutta e tante botte per lui. Morale ben vengano i richiami se presi in tempo
Quoto tutto perché anche a me in tre giorni risolto il richiamo e la moto comunque non dava problemi.