Ciao a tutti,
mi avete mandato solo all'ISAM.... e va beh...
Impressioni,
1) muretto di cemento
Nessun pericolo, non impressiona, a volte da fuori sembra tutto diverso.
2) punti pericolosi in pista.
a mio avviso la staccata sul rettillineo è pericolosa, perché poi non c'è una via di fuga importante.
Contate che si arriva a 50 metri o piu, dalla curva a SX a 200Km/h con la terza altina, di li si deve frenare fino a 40km/h circa per afrontare la "rotonda" composta da una doppia curva sx e dx e sx.
Li ho intraversato la moto, l'antisaltellamento non ha potuto fare nulla, forse perché la gomma era fredda.?!? è successo al secondo giro.
Fisicamente ero a pezzi, dopo un mese di bronchite con antibiotici e cortisone, però non mi ha fermato ed ho fatto 1.20 best lap e giravo per il resto su 1.24.
il terzo turno non era trafficato e debbo dire non c'erano persone ferme, tranne uno con un ducati monster s4r... per il resto c'erano 3 di un team, due matti fracichi ed il terzo con una moto bianca gialla un po fermone, mi passava solo sul rettilineo perché aveva il 1000.
Che dire, c'era stato con l'hornet ed ora col gsxr mi sembra un'altra cosa.
L'hornet stanca meno ed è piu maneggevole, il gsxr è molto piu impegnativo.
Per il resto la pista è sempre bella, l'ISAM è un sagittario ingrandito, per il resto siamo su quel livello.
L'ingresso in pista mi mette sempre un po di tensione, un po di agitazione che poi man mano svanisce.
se avete domande, chiedete pure.
Vi riporto i dettagli della telemetria di racechrono :
immagini visibili ai soli utenti registrati
Altri dettagli su dove cambiavo marcia con il mio GSXR stock:
Qui dove ho tirato la seconda al limitatore:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Federico