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Calo di potenza del mio cross
14371267
14371267 Inviato: 19 Mag 2013 16:18
Oggetto: Calo di potenza del mio cross
 

Sera ragazzi e da qualche giorno che il mio cross non va come prima,praticamente ci ho camminato per lo + 4kilometri dopo ho fatto una salita però faceva fatica molta fatica e se lasciavo l'accelleratore muoriva...cosa può essere stato?adesso in velox max non posso stare di + di 5 secondi sennò muore prima ci stava sempre...è raffreddamento ad aria cosa può essere stato ç_ç eusa_think.gif aiutatemi 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14371278
14371278 Inviato: 19 Mag 2013 16:23
 

Se fa dei vuoti io credo che è non ben carburato, prova ad aumentere di un 2 punti il getto massimo, potrebbe darsi che con l'aumento delle temperature qui da noi in sicilia ti si sia scarburato.
 
14371305
14371305 Inviato: 19 Mag 2013 16:35
 

ma la carburazione è ottima il colore della candela è marroncina
 
14371347
14371347 Inviato: 19 Mag 2013 17:02
 

una possibile scaldata? eusa_think.gif
 
14371645
14371645 Inviato: 19 Mag 2013 19:05
 

se è stata una scaldata non posso fare nulla?
 
14371663
14371663 Inviato: 19 Mag 2013 19:11
 

alemes ha scritto:
se è stata una scaldata non posso fare nulla?

per vedere se è una scaldata dovresti smontare il cilindro e controllare lo stato di cilindro e pistone, se ci sono dei graffi devi sostituire il pistone e, a seconda della gravità della scaldata, almeno lucidare il cilindro 0509_up.gif
 
14371737
14371737 Inviato: 19 Mag 2013 19:33
 

io credo che se cambia le fasce elastiche del pistone già ritroverai dei miglioramenti.
 
14371813
14371813 Inviato: 19 Mag 2013 19:58
 

antocross98 ha scritto:
io credo che se cambia le fasce elastiche del pistone già ritroverai dei miglioramenti.


puo essere 0509_up.gif ma dipende da cosa è successo, mi sembra strano che partano le fasce di colpo e diano problemi solo a regimi costanti dopo un tot di tempo eusa_think.gif
P.S:è sempre piu difficile fare "diagnosi" davanti a uno schermo icon_cry.gif icon_asd.gif
 
14372499
14372499 Inviato: 20 Mag 2013 6:34
 

Growl ha scritto:
puo essere 0509_up.gif ma dipende da cosa è successo, mi sembra strano che partano le fasce di colpo e diano problemi solo a regimi costanti dopo un tot di tempo eusa_think.gif
P.S:è sempre piu difficile fare "diagnosi" davanti a uno schermo icon_cry.gif icon_asd.gif
infatti, anche avendo a disposizione poche informazioni, dovrebbero creare un radar ch fa la diagnosi a distanza ahaha icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14372939
14372939 Inviato: 20 Mag 2013 10:22
 

Growl ha scritto:
per vedere se è una scaldata dovresti smontare il cilindro e controllare lo stato di cilindro e pistone, se ci sono dei graffi devi sostituire il pistone e, a seconda della gravità della scaldata, almeno lucidare il cilindro 0509_up.gif


per poterlo fare si deve staccare la marmitta vero?bhe io non posso la marmitta è saldata 0510_sad.gif
 
14372980
14372980 Inviato: 20 Mag 2013 10:34
 

aggiungo anche che ero con poca benzi icon_lol.gif
 
14373000
14373000 Inviato: 20 Mag 2013 10:41
 

No se smonti la testa non serve levare la marmitta (sempre se è 2t)
 
14373140
14373140 Inviato: 20 Mag 2013 11:31
 

alemes ha scritto:
aggiungo anche che ero con poca benzi icon_lol.gif
guarda che se eri senza benzina è normale che quando sta per finire a manetta di dà vuoti.
metti la benzina e prova.
 
14373153
14373153 Inviato: 20 Mag 2013 11:37
 

si è 2t adesso tiene era la benzi a quanto pare xD meglio cosi D:
 
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