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Vostro parere acquisto RSV 1000 R usata...
14413740
14413740 Inviato: 4 Giu 2013 18:13
 

luchino ha scritto:
Ragazzi scusate...nn per fare gli affari vostri...ma quanto pagate annualmente per l'assicurazione???!
C....o ho fatto i preventivi online per quella del 2009 e il premio più basso è di 1150 euri all'anno a salire 0509_si_picchiano.gif

Dipende da dove vivi, da quanto hai la patente, da cilindrata e potenza della moto,... ma per queste risposte ci sono centinaia di topic aperti qui:
Informazioni generali sulle assicurazioni
e qui Preventivi polizze assicurative
 
14414226
14414226 Inviato: 4 Giu 2013 20:13
 

Dipende da dove abiti e le differenze sono sostanziose.Al Nord e specialmente nelle province piccole un'assicurazione annuale nuova difficilmente ti viene a costare più di 500€ e comunque andandone a cercare una cara.Io avevo un'assicurazione "vecchia"fatta nel 2001 e nel 2011 pagavo 256€ per 12 mesi.Se sei di Napoli e dintorni invece eusa_doh.gif ...
 
14414959
14414959 Inviato: 5 Giu 2013 7:06
 

Abito in provincia di Milano...500 eur sarebbe pochissimo, vedrò di fare altri preventivi. Comunque ritornando alla mia domanda (ed evitare di andare fuori topic icon_mrgreen.gif ) i modelli 08/09 dovrebbero esser stati aggiornanti quindi i problemi statore, batteria ecc nn dovrebbero più esserci?
Grazie ciao!
 
14417234
14417234 Inviato: 5 Giu 2013 20:37
 

Non sapevo che a Milano fossero così care eusa_think.gif .Io avevo l'assicurazione base,senza furto e senza incendio.
Per i problemi guarda sul forum usando la funzione "cerca"e magari prova a contattare in mp qualche proprietario,comunque ho letto che i difetti sono stati corretti strada facendo e che le ultime prodotte dovrebbero essere a posto.
Tornando alla moto,visto che è praticamente nuova,non starei lì a farmi troppe 0510_mina.gif mentali e la comprerei a cuor leggero. doppiolampgreen.gif
 
14422334
14422334 Inviato: 7 Giu 2013 15:23
 

Io ti consiglio di prendere una factory..è anche piu' rivendibile, anche solo in pezzi (solo i cerchi usati li vendi a 600 euro, le forcelle 700, il mono 300 ecc). Per prendere una r del 2009 a 5500 euro prendi una factory di 3 annetti piu' vecchia (modello 2006 già col codino in su e 3 cv in piu' rispetto alla 2004), tenuta ugualmente bene...la paghi meno e la moto ha pezzi di tutt'altro valore rispetto alla r che comunque è ottima.
Se compri una r dovrai poi regalarla visto che tutti preferiranno la factory e visto che sull'usato non ci son 4000 euro di differenza come c'erano sul nuovo per pochi soldi meglio prendere la versione top. Tra l'altro l'rsv r blu non è bellissima..la vedo poco racing..è stupenda nera e rossa oppure bianca o grigia coi leoni rossi.
 
14423050
14423050 Inviato: 7 Giu 2013 19:40
 

Per sapere se la moto ha lo statore nuovo devi controllare il numero del motore se è dal 8176929 in su hai lo statore da 370 se minore hai il 500 (il numero lo trovi nella parte posteriore del motore)

In effetti blu non è per niente sportiva...anche se è moooooolto elegante!!!

Come sai sono anche io per la factory però. ..ovvio che prenderne una senza i problemi delle vecchie ha il suo peso....
 
14425381
14425381 Inviato: 9 Giu 2013 10:57
 

Sono andato a vederla dal vivo...blu notte col tricolore sul musetto e sull'unghietta del codone è stupenda!!!! icon_mrgreen.gif ...forse è la sua sobrietà che la rende bella icon_biggrin.gif
Diego scusa, ma le forcelle e il mono non sono gli stessi delle factory degli anni precedenti?
 
14425786
14425786 Inviato: 9 Giu 2013 14:40
 

luchino ha scritto:
Sono andato a vederla dal vivo...blu notte col tricolore sul musetto e sull'unghietta del codone è stupenda!!!! icon_mrgreen.gif ...forse è la sua sobrietà che la rende bella icon_biggrin.gif
Diego scusa, ma le forcelle e il mono non sono gli stessi delle factory degli anni precedenti?


Ciao. le forcelle son le stesse. Il mono no. Non so se hai l'ammo di sterzo sulla versione R. Nelle rsv old base non c'era.
I cerchi forgiati della factory poi rendono la moto piu' maneggevole e su una sberla da 200 e passa kg di moto la cosa è gradita.
Vai di factory dammi retta. L'rsv è una moto difficile da rivendere, se prendi la versione base preparati in futuro a regalarla o a tenertela a vita.

Se non sei uno che corre e dei componenti top allora non te ne fai granchè prendi pure la base ma cerca di spuntare davvero un buon prezzo. Fai notare che anche le factory te le tirano dietro ormai. Con 5500 euro trovi delle factory tenute alla grande , accessoriate e magari dotate anche di scarico completo (che mal che vada potrai rivendere a buon prezzo assieme al resto della ciclistica). Da nuova la factory costava un occhio..ora che te la tirano dietro secondo me è un peccato lasciarsela sfuggire.

guarda che bella questa:
Link a pagina di Subito.it
 
14425969
14425969 Inviato: 9 Giu 2013 16:48
 
 
14426364
14426364 Inviato: 9 Giu 2013 19:56
 

sopradraco ha scritto:
Quella non è una factory...


Sì,non è una Factory,ma è praticamente nuova e farebbe molto male a lasciarsela scappare.
Per me potrebbe provare ad offrire 5000€ più trapasso a suo carico e farebbe un affare,ma comunque anche 5500 per una moto in quelle condizioni sono una cifra più che ragionevole.
 
14426394
14426394 Inviato: 9 Giu 2013 20:11
 

DiegoRSV ha scritto:
Ciao. le forcelle son le stesse. Il mono no. Non so se hai l'ammo di sterzo sulla versione R. Nelle rsv old base non c'era.
I cerchi forgiati della factory poi rendono la moto piu' maneggevole e su una sberla da 200 e passa kg di moto la cosa è gradita.
Vai di factory dammi retta. L'rsv è una moto difficile da rivendere, se prendi la versione base preparati in futuro a regalarla o a tenertela a vita.

Se non sei uno che corre e dei componenti top allora non te ne fai granchè prendi pure la base ma cerca di spuntare davvero un buon prezzo. Fai notare che anche le factory te le tirano dietro ormai. Con 5500 euro trovi delle factory tenute alla grande , accessoriate e magari dotate anche di scarico completo (che mal che vada potrai rivendere a buon prezzo assieme al resto della ciclistica). Da nuova la factory costava un occhio..ora che te la tirano dietro secondo me è un peccato lasciarsela sfuggire.

guarda che bella questa:
Link a pagina di Subito.it


R o Factory che sia,è una moto che non ha mai avuto molto mercato,a maggior ragione in questo momento che quasi più nessuno ha soldi da spendere.Se la vuole comprare pensando già di rivenderla a breve probabilmente non ha le idee chiare,ma non mi sembra il suo caso.
La Factory effettivamente ha una maggiore agilità per via dei cerchi forgiati,ma non è che la R sia un trattore,è comunque una ottima moto e poi in quelle condizioni e con così pochi chilometri sarebbe un peccato farsela scappare.
Comunque le differenze ciclistiche le può notare un pilota d'esperienza e solo in pista,per un motociclista "medio"la R ha già tutto quello che serve ed anche di più.
Io l'avrei già comprata!
 
14426700
14426700 Inviato: 9 Giu 2013 22:56
 

sopradraco ha scritto:
Quella non è una factory...


In effetti..mi son fatto fregare dai cerchi..mi dimentico che sulle rsv/tuono new han fatto il disegno come gli oz anche se non sono forgiati..io penso sempre ai brembo a 5 razze.
 
14426767
14426767 Inviato: 9 Giu 2013 23:02
 

Broglia ha scritto:
R o Factory che sia,è una moto che non ha mai avuto molto mercato,a maggior ragione in questo momento che quasi più nessuno ha soldi da spendere.Se la vuole comprare pensando già di rivenderla a breve probabilmente non ha le idee chiare,ma non mi sembra il suo caso.
La Factory effettivamente ha una maggiore agilità per via dei cerchi forgiati,ma non è che la R sia un trattore,è comunque una ottima moto e poi in quelle condizioni e con così pochi chilometri sarebbe un peccato farsela scappare.
Comunque le differenze ciclistiche le può notare un pilota d'esperienza e solo in pista,per un motociclista "medio"la R ha già tutto quello che serve ed anche di più.
Io l'avrei già comprata!


hai ragione ma per 500 euro in piu' preferisco una factory di un annetto o due piu' vecchia..è infinitamente piu' rivendibile e hai il gusto di avere una moto con componenti migliori (anche se magari non li sfrutti) icon_mrgreen.gif
 
14427342
14427342 Inviato: 10 Giu 2013 10:40
 

DiegoRSV ha scritto:
hai ragione ma per 500 euro in piu' preferisco una factory di un annetto o due piu' vecchia..è infinitamente piu' rivendibile e hai il gusto di avere una moto con componenti migliori (anche se magari non li sfrutti) icon_mrgreen.gif



Mah,alla fine cambiano solo monoammortizzatore e cerchi.I cerchi OZ forgiati della Factory son o sicuramente un qualcosa in più,ma il mono Ohlins della RSV francamente non è niente di speciale,è proprio soltanto Ohlins nella marca.
Le tue considerazioni non sono sbagliate,però anche se spendesse i 5500€ richiesti,si porterebbe a casa una moto praticamente nuova che costava di listino più del doppio,ma che comunque avrà pagato intorno ai 10000€ perchè i concessionari le svendevano a quella cifra chi più,chi meno.
Se trovasse una Factory nelle stesse condizioni e ad un prezzo simile,allora tanto vale prendere quella,ma mi sà che dovrebbe tirare fuori almeno 1500€ in più,salvo che trovi quello che se ne vuole sbarazzare a tutti i costi e che sia disposto ad abbassare la richiesta pur di sbarazzarsene.

Link a pagina di Moto.it

Questa è speciale icon_asd.gif ...

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Prezzaccio!Questo si vede che vuole farla fuori!(però è da pista).
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14440169
14440169 Inviato: 14 Giu 2013 19:25
 

Ciao!
Il n del motore è 8176402....può essere sul modello 2009?!
 
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