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lamelle joe romano ( info e dove comprarle )
14361366
14361366 Inviato: 15 Mag 2013 19:10
Oggetto: lamelle joe romano ( info e dove comprarle )
 



ciao a tutti! volevo sapere dove si acquistano le lamelle joe romano?? e avendo solo il kit fp con scarico arrow e filtro piu poroso è una spesa utile le lamelle oppure butto i soldi???? grazie icon_smile.gif
 
14363409
14363409 Inviato: 16 Mag 2013 13:03
 

Secondo me spendi solo soldi inutilemente... Io comincerei a lavorare/cambiare carburatore (normalmente si monta un vhsb34) se no potresti iniziare a toccare il gruppo termico... Fidati che non ne vale la pena di spendere quei soldi anche perche non costano poco...(io ho il gt lavorato,34,scarico da sp,centalina rimappabile e ho le lamelle originali icon_asd.gif) icon_wink.gif
 
14364106
14364106 Inviato: 16 Mag 2013 16:25
 

Ciao icon_smile.gif si solo che quello magari piu avanti anche perche il vhsb costa 150euro minimo, e per ora é troppo e di altri lavori come testa o gruppo termico per ora non voglio farne anche perche non mi va rimanere fermo con la moto icon_wink.gif quindi avrei preferito prendere delle lamelle che con 30-40euroe la cavo, le joe romano sembrano un miraggio! sapresti consigliarmi altre lamelle buone per favore? icon_smile.gif
 
14364197
14364197 Inviato: 16 Mag 2013 16:52
 

allora... ci sono le boyesen dual stage in vetronite che però io non ti consiglio per il semplice fatto che a me non sono andate bene...poi a molta gente fanno miracoli... ottime lamelle possono essere le adige (volevo provarle solo che non le trovo su internet... icon_sad.gif).. non prendere alcun tipo di lamelle tipo polini/malossi che sul nostro rotax sono pessime... poi c è anche il v-force 3 che costa anche lui 130€ (a sto punto è meglio un bel 34 icon_asd.gif icon_asd.gif ).Inoltre le joe romano dovrebbero essere di spessore 0.30 il che ti favorirebbe ai bassi regimi ma ti penalizzerebbe agli alti.... poi ci sono vari metodi per farsi le lamelle come prendere dei fogli di fibra di carbonio e ritagliarsele oppure balestrarsele e cosi via icon_smile.gif
 
14364291
14364291 Inviato: 16 Mag 2013 17:19
 

Grazie icon_smile.gif personalmente voglio prendere delle lamelle gia fatte non farmele perche non mi fido tanto, ho letto che le boyesen sp vanno molto bene e sono in vetronite, te perche ti sei trovato male con quelle? A me interrsserebbe per di piu avere piu tiro agli alti
 
14364518
14364518 Inviato: 16 Mag 2013 18:38
 

mi sono trovato male perchè finche la moto era depo e aveva il suo bel 28 originale tutto bene... la moto era + fluida e prendeva i 135 xDD poi quando ho ripotenziato ho messo direttamente il 34... come getto del max aveva il suo giusto(145) e la moto non superava i 5k :/ montato il 135 (gia piccolo) arrivava a 6k e poi si bloccava... per farla salire e aprire la valvola dovevo sempre e dico sempre sfrizionare... poi una volta tolte le lamelle e rimesse le sue originali è tornato tutto a norma... non so se è il combinamento con il 34 o qualcosaltro... so soltanto che quando le ho tolte la moto è tornata a girare bene icon_biggrin.gif
 
14364961
14364961 Inviato: 16 Mag 2013 20:33
 

ho letto che quel problema è tipico del 34 icon_wink.gif quindi credo che era quello perche tutti quelli che hanno messo le boysen sp si sono trovati bene icon_smile.gif secondo te, anche se non sei a favore delle lamelle come vedo xD ci sono differenze a cambiare tutto il pacco lamellare o solo le lamelle?
 
14365073
14365073 Inviato: 16 Mag 2013 21:06
 

per cambiare l intero pacco lamellare dovresti mettere il v-force...gia le lamelle fanno qualcosa... icon_smile.gif comunque se ti interessa te le posso vendere io le boyesen sp in mp icon_biggrin.gif
 
14365118
14365118 Inviato: 16 Mag 2013 21:23
 

Sono argomenti già trattati...usiamolo questo cerca no?! eusa_wall.gif
 
14365220
14365220 Inviato: 16 Mag 2013 22:05
 

fabiuzRS125 ha scritto:
mi sono trovato male perchè finche la moto era depo e aveva il suo bel 28 originale tutto bene... la moto era + fluida e prendeva i 135 xDD poi quando ho ripotenziato ho messo direttamente il 34... come getto del max aveva il suo giusto(145) e la moto non superava i 5k :/ montato il 135 (gia piccolo) arrivava a 6k e poi si bloccava... per farla salire e aprire la valvola dovevo sempre e dico sempre sfrizionare... poi una volta tolte le lamelle e rimesse le sue originali è tornato tutto a norma... non so se è il combinamento con il 34 o qualcosaltro... so soltanto che quando le ho tolte la moto è tornata a girare bene icon_biggrin.gif


Anche la mia mx step 3 fa cosi a 6k giri...e ho le boyesen..allora mi consigli di levarle..se interessano allora le vendo.icon_smile.gif
 
14365488
14365488 Inviato: 17 Mag 2013 6:27
 

si perchè probabilmente con il 34 queste lamelle ingrassano la carburazione in maniera incredibile... tu prova a mettere la configurazione normale del tuo 34 e a rimettere le lamelle di serie icon_wink.gif
 
14365497
14365497 Inviato: 17 Mag 2013 6:38
 

fabiuzRS125 ha scritto:
si perchè probabilmente con il 34 queste lamelle ingrassano la carburazione in maniera incredibile... tu prova a mettere la configurazione normale del tuo 34 e a rimettere le lamelle di serie icon_wink.gif


Lo farò perché pensavo fosse obesa e ho smagrito lo spillo di 2 tacche e col getto da 140 non va...grazie per il consiglio rotfl.gif
 
14365569
14365569 Inviato: 17 Mag 2013 7:34
 

Prova e facci sapere icon_wink.gif
 
14367244
14367244 Inviato: 17 Mag 2013 16:08
 

probabilmente fanno cosi per via del 34! infatti io tengo il 28 per ora e metto ste lamelle icon_smile.gif inoltre ho preso anche un filtro piu poroso che smagrisce leggermente e quindi non dovrei avere problemi da carburazione icon_wink.gif sapete un sito dove vendono le boyesen o le aktive?? perche in giro le trovo tutte sui 50euro..
 
14367423
14367423 Inviato: 17 Mag 2013 17:06
 

le aktive io non le ho mai trovate... icon_sad.gif comunque per le boyesen costano sempre intorno ai 45/50€ anche su ebay...
 
14367682
14367682 Inviato: 17 Mag 2013 18:52
 

fabiuzRS125 ha scritto:
le aktive io non le ho mai trovate... icon_sad.gif comunque per le boyesen costano sempre intorno ai 45/50€ anche su ebay...


Le aktive le trovi su NRTeam.it
 
14367687
14367687 Inviato: 17 Mag 2013 18:53
 

eggia... ma per l RS non ci sono... icon_sad.gif
 
14368072
14368072 Inviato: 17 Mag 2013 21:51
 

Grazie a tutti provo su quel sito! pero le aktive le ho viste anche su solo 2tempi.it mi pare icon_wink.gif sono meglio le aktive dula sstage o le boyesen dual stage?
 
14368974
14368974 Inviato: 18 Mag 2013 13:12
 

raga alla fine quale mi consigliate tra queste lamelle:
-boyesen sp in vetronite
-aktive dual stage, le fanno sia in carbonio che vetronite??
-adige in carbonio spessore 0,45
-lamelle aktive in carbonio, non ho capito se erano le sp oppure lamelle normali perche non cera scritto lo spessore!!

attendo delle risposte perche sono sempre piu indeciso D:
 
14369115
14369115 Inviato: 18 Mag 2013 13:54
 

venezr125 ha scritto:
raga alla fine quale mi consigliate tra queste lamelle:
-boyesen sp in vetronite
-aktive dual stage, le fanno sia in carbonio che vetronite??
-adige in carbonio spessore 0,45
-lamelle aktive in carbonio, non ho capito se erano le sp oppure lamelle normali perche non cera scritto lo spessore!!

attendo delle risposte perche sono sempre piu indeciso D:

***Annunci in sezione mercatino*** vanno bene sul 28 ma non sul 34 (prezzo se sei interessato manda un mp) ti danno sia ai bassi che agli alti...io fossi in te prenderei o Boyesen o Adige...attive ne ho sentito parlar male..
 
14369650
14369650 Inviato: 18 Mag 2013 18:34
 

Io avevo le Aktive in cabonio 0.45, andavano bene. Delle dual stage della boyesen in vetronite non mi hanno parlato bene eusa_think.gif
Le joe Romano hanno una gran fama, per averle devi contattare in diretto lui. Certo con quello che costano...ti vien la voglio di cercare altro icon_asd.gif

Ultima modifica di Thenegoziator il 18 Mag 2013 18:39, modificato 1 volta in totale
 
14369655
14369655 Inviato: 18 Mag 2013 18:36
 

the negoziator dove avevi preso le aktive in carbonio da 0,45? perche io trovo solo le boysene sp dual stage e le aktive dual stage! sembra che le lamelle normali siano sparite dalla circolazione!!
 
14369670
14369670 Inviato: 18 Mag 2013 18:42
 

venezr125 ha scritto:
the negoziator dove avevi preso le aktive in carbonio da 0,45? perche io trovo solo le boysene sp dual stage e le aktive dual stage! sembra che le lamelle normali siano sparite dalla circolazione!!

le avevo avute tramite un ragazzo di qui, molto tempo fa.
Adesso che ho visto, noto proprio che non si trovano! eusa_wall.gif
 
14369729
14369729 Inviato: 18 Mag 2013 19:05
 

esatto ci sono solo le boyesen dual stage o le aktive dual stage! sul sito solo 2 tempi se guardi in fondo ci sono delle lamelle della aktive ma non si capisce se sono le dual stage oppure quelle normali con lo spessore fisso! Link a pagina di Solo2tempi.it

inoltre non riesco a trovare neppure le lamelle dell adige in carbonio! sul sito ci sono ma non capisco come fare per farmele vendere eusa_wall.gif Link a pagina di Adige.eu ti riporto entrambi i siti se mi puoi dare una mano ti ringrazierei infinitamente icon_smile.gif
 
14371904
14371904 Inviato: 19 Mag 2013 20:22
 

Forse non vendono al pubblico.
Comunque le Adige sarebbero quelle originali infine, che senso ha comprarne altre? eusa_think.gif
[ci sono anche su ebay quelle]
 
14372627
14372627 Inviato: 20 Mag 2013 8:30
 

Ma perch quelle che volevo erano in carbonio, mi sa che optero per le aktive dual stage a sto punto.
 
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