Mattia636 ha scritto:
Gadanerrimo..
Questo giro, per come credo l'abbia inteso romeyo, è più un ripasso delle solite strade che normalmente vengono battute ad inizio stagione, senza divagare verso il mare.
Quindi, sempre teoricamente, se avesse postato un tragitto verso il mare allora saremmo qui a decidere da dove e come passare, ma visto che il punto più vicino è a 25km non ha senso postare un giro totalmente diverso se non in un altro topic.
Io sinceramente la percorro spesso come tratto da caffè veloce, cioè come giretto scacciapensieri..e di questi famosi criceti ne ho visti ben pochi ultimamente.Sarà che vado in orari diversi, ma sia di fenomeni sia di pattuglie ne ho avvistati pochissimi (pattuglie zero) e tutti superati.
Chiaro che se ci passate alle 16 o alle 10.30 è molto più probabile incrociare questi soggetti, ma questo vale su qualunque strada di congiunzione verso il mare (provate a stare fermi un quarto d'ora a Isola Buona e contate quali e quante moto passano).
L'asfalto è pessimo nel primo pezzo verso Rodello, poi ci sono altri 2-3 posti dove rallentare..per il resto è pari ad altre strade.
Non possiamo paragonarlo al Turchino o a Ponzone, ma sicuramente è identico, se non meglio, si quello da Calizzano a Loano (per fare un esempio).
Detto ciò
, orari? Ritrovi? f**a?
Bah, sai dove sbagli? Nel credere che il gaYoromeYo abbia deciso di fare quel giro per qualche motivo tecnico... in realtà, non aveva idea di che giro fare e ha preso il mio "in solitaria" della scorsa settimana, modificandolo con partenza e arrivo a TO!!!
Quindi, se io avessi proposto, che ne so, il Lautaret... gli sarebbe andato bene uguale!
Tradotto: SUKA.
Detto ciò, domani me la godo in Francia (mentre tu spugnetterai alla grande con la scusa della revisione... non mi diventerai mica un motobarista domenicale come quell'altro?!?).
Per Dom vedo... anche perché mi è saltato fuori un raffreddorazzo tremendo e già farò uno sforzo immane domani (ma la moto me lo chiede!)... sai, io sono vecchietto, alla mia età gli strapazzi si pagano... e ieri sera m'è toccato far le due...