ragazzi alcuni giorni fa smontando il mio aerox mi sono accorto di un'anomalia nel tubo del radiatore e del radiatore stesso:
immagini visibili ai soli utenti registrati
mi sembra evidente che il passaggio del liquido è molto disturbato visto che ci sono 2 belle strozzature (la prima tra l'altro non capisco come si è creata ) lo scooter finora aveva problemi di raffreddamento, ad esempio dopo una decina di kilometri fatti a velocità tra 40 e 60 orari di tachimetro notavo che il motore perdeva brillantezza...questo problema era in secondo piano prima perché avevo la cinghia molto usurata che mi faceva perdere prestazioni, ma ora che è sistemata è venuto fuori il problema. Circa 2 settimane fa mi si è accesa la spia della temperatura del liquido (mi sono fermato tempestivamente) ma FORSE non ho fatto nessun danno perché non mi si è spento e la pedalina è dura come al solito.
Il meccanico non ha tempo di guardarlo perché è pieno di lavoro (o semplicemente non ci guadagna abbastanza) io gli ho fatto capire che è importante ma fa orecchie da mercante. Fatto sta che per non rischiare il grippaggio devo fermarmi ogni 10 minuti.
Consigliatemi se potete