loregori63 ha scritto:
Come detto al momento della messa in lista... quelle strade hanno per me un fascino particolare, coniugano panorami da sogno con curve e traffico ideali.
Bella giornata veramente, a parte la mia solita testa vuota che mi ha fatto mettere malissimo il mio povero nokia nella tasca anteriore della borsa da serbatoio, con il risultato che si è perso per strada e disperato chiama il papà
... a casa doccia velocissima e di corsa al centro TIM per sostituire la SIM.
Credo che abbiamo tenuto delle medie altissime, nell'ordine dei 90-100 km/h, e il Claudio ha sulla gobba i segni della ruota anteriore del Giacio che evidentemente dopo un bel po' di tempo di fermo aveva una certa fregola...
Al ritorno però Claudio è stato fedele alla leggenda che lo ammanta, tentando in tutti i modi di sperderci tra il Chianti, con Vuferone che manifestava le sue perplessità.
Grazie ancora a tutti.
PS... Pepo, il bimbo ha vinto o perso?
Vinto 5 a 3!!
Anche per me vale tutto ciò che è stato già detto, panorami spettacolari e curve, curve, curve,curve...... E pensare che mi sono staccato a castellina sennò mi dovevano portare in un centro di recupero x overdose da CURVE!!!
Grande idea Claudio! ... Quando la rifacciamo
Un saluto a tutti