Franz ha scritto:
salve a tutti
sono un felice possessore di una pan european 1300, con la quale macino km a più non posso
Siccome però ho anche 25 anni e sono pure un pelino smanettone
, vorrei una seconda moto per fare gitarelle di 200/300 km al massimo , di sole curve
e anche per girare in paese .
Il mio occhio è caduto sulla dorsoduro , provai qualche tempo fa la 1200 , e mi garbava parecchio , però l'ho trovata un pelino cicciotella per una guida sportiva ...da supermotard diciamo .
Di conseguenza vorrei sapere come va la 750 , se oltre il problema della vibrazione in frenata ha avuto particolari richiami ecc ...
Considerate che attualmente guido una moto di 300 kg , e non la trovo pesante
, però vorrei un "giocattolino " per uscire con gli amici la sera , o il fine settimana , senza dover prendere il transatlantico
Considerando che la mia ha avuto molti problemi, inclusa la famigerata vibrazione, non posso che sconsigliarti l' acquisto.
Inoltre, visto che stai valutando moto con molti Km sulle spalle, quindi probabilmente degli anni che vanno dal 2008 al 2010 sappi che sono quella che hanno dato più problemi.
L' unico richiamo ufficiale è stato quello per la modifica di parte dell' impianto che controlla il motorino di avviamento, in caso di acquisto assicurati che sia stato eseguito o rischi, come è successo a me che l' intero impianto elettrico si bruci. Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao Binox