Salve a tutti. Ho un quad access 50 cc con le seguenti modifiche:
Multivar malossi
Cilindro e pistone malossi 70cc
Carbu dell'orto 19
Marmitta top nardó
Rulli cambiati ma non ricordo da quanto sono.. Credo 6.2 grammi...
Dato che la marmitta l'ho messa da poco tempo ho notato che la frizione impiega piu tempo per scattare. Volevo sapere se mettendo mollette più morbide, molla di contrasto più morbida e rulli più pesanti risolvo il problema magari guadagnandosi anche qualcosa in allungo però far scattare subito variatore e frizione così da avere un'ottima accelerazione. (So di non essere molto chiaro, ma è da tempo che mi concentrò sui 125 xD)
Ah anche se è 1 quad va considerato come un motorino minarelli orizzontale, apparte la massa... Se volete vedere come ho messo la marmitta, mando una foto. (È tra la scocca e la ruota anteriore comunque).
se hai un quad allora il topic va nella sezione dei quad comunque il tuo problema secondo me sono i rulli..decisamente pensanti..ci vorrebbero da 5 grammi
Considera che è un motorino xD perché è come se fosse un motorino + pesante xD il blocco motore quello è.. e di solito chi ha un quad non si intende di modifiche.. Comunque con i rulli da 5 non salirebbe eccessivamente di giri senza avere abbastanza velocità in allungo?
Potreste risposta te il topic in "elaborazioni scooter" dato che ho deciso di toglierci due ruote? -.- XD non è un argomento che riguarda atv raga. Come lo devo spiegare?
Axel66
Senza Benza
Ranking: 72
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi