885069
Inviato: 24 Nov 2006 18:59
io ho quelle di serie anche se la prossima stagione vorrei cambiarle.
con circa 4000 km all'attivo il battistrada direi che ancora ne ha parecchio...mi sà che anche il doppio dei miei ce li fai(però aspettiamo qualcuno che le abbia finite per sapere l'effettiva durata)
io tutto sommato non mi ci trovo male...l'unica cosa che in generale ho riscontrato è che nei giri più spinti la gomma và in difficoltà. ci mette un pò a scaldarsi. quando è calda va abbastanza bene,ci fai delle belle pieghe a mio parere,però dopo pochi km al limite tende a sciovolare troppo.
altro parere strettamente personale non ho mai trovato un ottimo feeling con l'anteriore. poi in questo periodo con le temperature piuttosto basse ad ogni aperta decisa con le marce basse la ruota dietro derapa volentieri(magari ne risentono anche gomme migliori)
per la pista quindi mi sento di sconsigliartele sinceramente, visto anche che le voglio cambiare per andarci
magari adesso per l'inverno usale,però se in primavera pensi di andare anche in pista io fossi in te magari tornerei alle Diablo (se ti ci sei trovato bene) o qualcosa di meglio
ps
per curiosità,qualcuno sà quanto costa un treno di BT014? no perchè magari non c'è neanche molta differenza di prezzo con altre gomme migliori
Ultima modifica di Tubrolo il 24 Nov 2006 19:01, modificato 1 volta in totale