Dreamer82 ha scritto:
comunque scartata la sf848...ormai ogni giorno/notte mi scervello per decidermi tra 1100 evo o s4r ts!!!!!!!
del 1100 evo mi piace tutto...proprio bellissimo!!! ma costa (usato) almeno 2500 euro in più...che sarebbero tutti optional aftermarket che potrei montare sull's4r ts!
e poi l's4r ts usato che ho messo in foto, ce l'ho sotto casa, al conce ducati che sta sotto il mio balcone!!!!!! il 1100 evo qui nella ma città non lo trovo...
mmmm
l's4r è sempre stato il mio sogno....ma quando dite che praticamente bisogna essere dovizioso per portarlo o che fa 10 al litro o che è molto delicato e a rischio di lasciarti a piedi...beh...rimango un pò col cagotto!
calcolate pure che quello che vorei prendere (foto sopra) che è in conce ducati, è del 2007 ed ha 26000km...troppi??? vecchio?
ps calcolate pure che aprirò subito frizione e metterò carter e copricarter frizione diversi (non so quali, poi chiederei a voi
) e metterei sarichi o scarico aperto (mi consiglierete quale, spero!) e nokat...
oltre a vari accessori (portatarga, specchietti, viti tappo serbatoio, adesivi cerchi, frecce, manopole domino, ecc..ecc..ecc...
)
ah...ma l's4r ts che ho messo in foto, secondo voi ha l'antisaltellamento?
Mmmmm...non capisco...ti fai problemi per i soldi in più che costa l'evo e poi parli di millemila upgrade che ti costeranno ben più di un patrimonio(pensa solo a scarico e nokat..io li avevo cambiati..è non era una spesa da poco...)..comunque..scelta tua..
Comunque se il mezzo che hai postato è originale..non è dotato di frizza antizompo..che credimi è, su un mezzo del genere..ben più di un optional!!!