Dipende se vuoi cambiare gt o no.
Se vuoi mantenere una cilindrata originale, fai così:
Marmitta: Arrow Extreme, Giannelli reverse, Top line, Stage 6 pro replica
Variatore: Pinasco overdrive
Carburatore: visto che il tuo aerox è del 2009 suppongo abbia gia il 17.5, altrimenti compralo
Se vuoi ancora qualcosina in più metti una redsponge e compra le lamelle polini in carbonio.
Farai gli 85 km/h effettivi carburato correttamente.
Per la taratura: Mdc bianca e mollette bianche, rulli da 5,5g
Altrimenti, se vuoi una vera e propria elaborazione, fai così:
Gt: Dr evolution/Top trophy (stesse prestazioni)
Marmitta: Stage 6 pro replica se tieni il carburatore 17.5, altrimenti se monti il 19 Giannelli shot/Top nardò, Yasuni r
Variatore: Pinasco overdrive
Carburatore: 19, potresti anche tenere il 17.5 se non vuoi consumare di più
Frizione(facoltativa): Stage 6 pro sport
Redsponge per airbox
Se vuoi metti le lamelle che ho citato prima.
Per la taratura: Mdc gialla, mollette gialle o verdi, rulli intorno ai 4.5-4.7g
Dovresti fare i 90-93 km/h effettivi carburato correttamente.
Buona fortuna