sr_street_97 ha scritto:
Innanzitutto grazie a tutti per i chiarimenti, comunque vi sembra buona questa come ela base:
- pro replica
- multivar
- fly
- campana malossi clutch bell
- cinghia originale piaggio o mitsuboshi
- 19 dell'orto (phgb o quale? cosa cambia?)
- cilindro dr evolution d.48
- lamelle (pensavo alle polini da 0.30) o senno' consigliatemi voi delle lamelle piu' adatte
...per il budget non ho problemi quindi se ci sono pezzi piu' adatti o pezzi comunque da cambiare non ci problemi...
Grazie a tutti in anticipo
Per il carburatore ho trovato una cosa cercando:"I carburatori Dell'Orto della serie PHBG sono differenti da quelli della serie PHBN principalmente per il fatto che nel PHBN, oltre alla vite di regolazione minimo, c'è una vite a monte del venturi d'aspirazione chiamata "vite aria" (in quanto stabilisce l'afflusso di aria per la correzione del rapporto stechiometrico), che se avvitata ingrassa la carburazione, se svitata la smagrisce; nei PHBG , invece, la vite aria è sostituita da una vite a valle del venturi, chiamata "vite miscela", in quanto svolge la funzione opposta della vite aria: regola la quantità di miscela, pertanto avvitando la vite si smagrisce la carburazione, mentre svitandola si ingrassa"
PHBG ha la sezione del venturi rotonda
PHBN ha la sezione del venturi ovale.
Per le altre cose, la pro replica non è il massimo ,meglio una shot/top nardò, yasuni r, pinasco pws..Visto che hai un buon bugdet scegli tra una di queste nuove.. Per il variatore pinasco overdrive, frizione stage 6 sport pro, campana stage 6 superventilata(così non ti si scalda la frizione più di tanto), cinghia mitsuboshi se la originale è consumata, il dr è ottimo, ma se hai tanti soldi da spendere prendi uno streetrace che è più spinto e si abbina con le altre cose.. lamelle polini da 0.30 sono buone.. Aggiungerei redsponge e candela br9es