Big1995 ha scritto:
Magari dire cosa aveva sotto? Se modifichi il mezzo devi sapere a cosa vai in contro, e aspettarti il peggio sempre. SE era molto modificata, gli sta bene, SE era originale invece mi spiace!
Non sono assolutamente contro le modifiche, ma vanno fatte anche tenendo un occhio alla legalità. Non puoi mettere un cilindro da 25 cavalli su un 50 e andarci tranquillamente in strada. Se invece si tolgono i fermi, mettendo anche una marmitta, io chiuderei sicuramente entrambi gli occhi.
Smettetela di elaborare i vostri mezzi a livelli inimmaginabili per poi piangere quando lo sequestrano, se non volete correre questo rischio tenetevi la moto di serie, una moto insipida, una come tante altre!
Edit: spulciando nei commenti:
"hanno visto lo scarico che non è omologato la scritta top sul gt il carburatore da 24 il filtro stage e la mascherina per le frecce ecc"
Scusate se mi ripeto, ma se avete paura perchè modificate? sapete come è la legge!
Anche a me piacerebbe mettere questo, quello e quell'altro, ma preferisco avere uno scooter/moto lenta che non averla perchè sequestrata!
RiEdit:
"ci ho provato ma non potevo ero in una via a senso unico avevo l'oro a sinistra un camion a destra e una macchina davanti a me! se non c'era la macchina piede sulla targa e via"
Con questa mentalità gli sta più che bene!
non ho idea di quanti cavalli riesca a sviluppare con un'elaborazione casì, ma solo guardando le dimensioni del carburatore, si possono intuire.
pensa un pò, come sono scemi tutti gli altri, che per guidare un mezzo di quella potenza stanno addirittura a sbattersi a fare la patente e prendono un 125, se non un 250!!!!!!
smettiamola di piancerci addosso, se si è arrivati alla legge che permette di confiscare un bene, ci sara un motivo........