Bikerboy ha scritto:
Ragazzi oggi mi hanno riportato la moto con la nuova regolazione delle sospensioni.
Alla fine il meccanico mi ha detto che dopo aver smontato le molle e misurato la "durezza", in accordo con il tecnico dell'andreani hanno deciso di non cambiarle. A quanto pare non sono così dure come potevano sembrare. Mi ha regolato il precarico di mono e forche e ha variato i livelli di olio e azoto, in modo da renderle più morbide e più adeguate al mio peso.
Devo dire che sono già migliorate mica male, confronto a prima che sembrava avere dei pezzi di ferro saldato al posto delle molle...
Inoltre me l'ha lasciata a casa apposta per poter fare delle prove, e a inizio settimana verrà a riprenderla per sistemare quello che ancora non mi piace! (mica male come servizio )
L'unica cosa che non mi convince sono le misure dei SAG..... che per quanto riguarda quelle con il pilota sono giuste, ma quelle statiche non sono proprio perfette! soprattutto il posteriore che è particolarmente elevato. Davanti invece ci siamo più o meno.
Comunque fatte attenzione ai leveraggi del mono, a quanto pare erano stati stretti troppo (probabilmente con la pistola), e rimanevano più duri del dovuto.
Alla fine il meccanico mi ha detto che dopo aver smontato le molle e misurato la "durezza", in accordo con il tecnico dell'andreani hanno deciso di non cambiarle. A quanto pare non sono così dure come potevano sembrare. Mi ha regolato il precarico di mono e forche e ha variato i livelli di olio e azoto, in modo da renderle più morbide e più adeguate al mio peso.
Devo dire che sono già migliorate mica male, confronto a prima che sembrava avere dei pezzi di ferro saldato al posto delle molle...
Inoltre me l'ha lasciata a casa apposta per poter fare delle prove, e a inizio settimana verrà a riprenderla per sistemare quello che ancora non mi piace! (mica male come servizio )
L'unica cosa che non mi convince sono le misure dei SAG..... che per quanto riguarda quelle con il pilota sono giuste, ma quelle statiche non sono proprio perfette! soprattutto il posteriore che è particolarmente elevato. Davanti invece ci siamo più o meno.
Comunque fatte attenzione ai leveraggi del mono, a quanto pare erano stati stretti troppo (probabilmente con la pistola), e rimanevano più duri del dovuto.
il sag statico al posteriore non è nella norma perchè hai una molla dura molto specaricata,devi cambiare molla con una adatta al tuo peso e precaricarla il gisuto