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rs 50 preparata con cambio a secco
873720
873720 Inviato: 21 Nov 2006 18:04
Oggetto: rs 50 preparata con cambio a secco
 



ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii
 
873805
873805 Inviato: 21 Nov 2006 18:27
 

scusa stai parlando di rs, la moto?
vai allora a chiedere nel forum moto50, cmq non problem, i mod te lo spostano!
 
873847
873847 Inviato: 21 Nov 2006 18:35
 

Invece il mio amico sull' rs50 ha su: motore 85cc Malossi mhr Replica, marmitta Top, pignone da 13, carburatore 21, filtro a cono e fa 130km/h.
Quando la provo devo tenermi forte se no volo all' indietro talmente tira quando prende coppia.
 
874616
874616 Inviato: 21 Nov 2006 21:19
Oggetto: Re: rs 50 preparata con cambio a secco
 

magiko ha scritto:
ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii


la mia monta l'arrow..tanti altri pezzettini..e su banko fà i 140...con motore 50 é impossibile ke faccia i 120 ci vuole minimo un ela completa 75cc icon_wink.gif
 
874643
874643 Inviato: 21 Nov 2006 21:24
Oggetto: Re: rs 50 preparata con cambio a secco
 

RsLyon ha scritto:
magiko ha scritto:
ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii


la mia monta l'arrow..tanti altri pezzettini..e su banko fà i 140...con motore 50 é impossibile ke faccia i 120 ci vuole minimo un ela completa 75cc icon_wink.gif

ma nemmeno xke nn saranno cmq effettivi...
cmq qll sn tt belina*e..e senza cambiare il Gt in 1 elaborazione nn si ha nessun consistente aumento prestazionale icon_rolleyes.gif
 
874728
874728 Inviato: 21 Nov 2006 21:48
Oggetto: Re: rs 50 preparata con cambio a secco
 

magiko ha scritto:
ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii



il gt è indispensabile... in un ela.. icon_rolleyes.gif

il cambio da gara a secco me lo devi spiegare..
e i 120 (effettivi) se li sogna nn tocca neanke i 95
 
874733
874733 Inviato: 21 Nov 2006 21:49
Oggetto: Re: rs 50 preparata con cambio a secco
 

ale88 ha scritto:
magiko ha scritto:
ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii



il gt è indispensabile... in un ela.. icon_rolleyes.gif

il cambio da gara a secco me lo devi spiegare..
e i 120 (effettivi) se li sogna nn tocca neanke i 95


cm sempre ale diretto icon_wink.gif
 
876162
876162 Inviato: 22 Nov 2006 13:42
 

come fa a dire k il gt nn conta niente se è la cosa principale in una elabrazione. icon_eek.gif .......... cmq i 120 km\h con un 50 nn li prende neanke se è ttt lavorato in maniera sublime
 
876218
876218 Inviato: 22 Nov 2006 13:57
 

Buhahhahahah 120 NO!

e cmq il cambio da gara non penso costi 800€ icon_rolleyes.gif
 
876224
876224 Inviato: 22 Nov 2006 13:58
 

di certo nn costa poco xke è una bella cosa ma nn penso 800 €
 
876233
876233 Inviato: 22 Nov 2006 13:59
 

_BaSy_ ha scritto:
Buhahhahahah 120 NO!

e cmq il cambio da gara non penso costi 800€ icon_rolleyes.gif


forse si é confuso con il cambio desmodronico della top ke nn é altro il sellettore (correggimi se sbaglio ale) e lo ha collegato alla frizione a secco della ducati icon_wink.gif
 
876345
876345 Inviato: 22 Nov 2006 14:28
Oggetto: Re: rs 50 preparata con cambio a secco
 

magiko ha scritto:
ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii


scusate se mi permetto di fare questa domanda idiota.. ma che significa rettificato?? icon_eek.gif
 
876477
876477 Inviato: 22 Nov 2006 14:53
Oggetto: Re: rs 50 preparata con cambio a secco
 

Electronik ha scritto:
magiko ha scritto:
ciao ragazzi un mio amico ha un rs 50 (rettificato) con arrow carburatore 19 pignone e corona da allungo (nn ricordo la dentatura) e frizione malossi.. secondo voi qnt potra fare.????
ho altre 2 domande un mio amico dice che il cilindro nn conta tanto in una preparazione (io sn contrario )
l'ultima è c'e un ragazzo che con solo marmitta pure lui arrow rapporti e cambio da gara (quello a secco) da 850 euro dice di prendere i 120.. è possibile'????? una moto preparata completamente qnt prende 150-160????
ciao ragazzi e scusate tutte queste domande siete miticiiiiii


scusate se mi permetto di fare questa domanda idiota.. ma che significa rettificato?? icon_eek.gif


un motore rettificato significa rinnovato la rettifica si svolge su gt originali mediamente a 20000 km o su gt artigianali grippati...una rettifica normale consiste nella sostituzione del pistone con uno nuovo,con nuove guarnizioni ,nuovo G e nuove fascie(cioé tutto quello ke gli sta attorno)..se si fa una rettifica invece in caso di grippaggio bisogna lucidare il cilindro se in ghisa , ricromare se in allumino..certe volte si é costretti addirtitura a sostituire anke la testa del motore icon_wink.gif
 
879749
879749 Inviato: 23 Nov 2006 13:46
 

quoto lyon (anke xkè è un mod icon_lol.gif )
 
879989
879989 Inviato: 23 Nov 2006 14:39
 

pilozza ha scritto:
quoto lyon (anke xkè è un mod icon_lol.gif )




ke leccaculo ke sei.........
 
880017
880017 Inviato: 23 Nov 2006 14:45
 

io sto ancora aspettando di essere illuminaro circa il cambio a secco.. icon_rolleyes.gif

una scemata simile me la sarei aspettata + da sisxtyfive ke da qualcun'altro
 
880232
880232 Inviato: 23 Nov 2006 15:33
 

ale88 ha scritto:
io sto ancora aspettando di essere illuminaro circa il cambio a secco.. icon_rolleyes.gif

una scemata simile me la sarei aspettata + da sisxtyfive ke da qualcun'altro


lassciando stare provocazioni inutili se leggevi un mex mio prima penso si sia sbagliato con il sellettore della top desmodronico icon_wink.gif
 
880403
880403 Inviato: 23 Nov 2006 16:22
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
io sto ancora aspettando di essere illuminaro circa il cambio a secco.. icon_rolleyes.gif

una scemata simile me la sarei aspettata + da sisxtyfive ke da qualcun'altro


lassciando stare provocazioni inutili se leggevi un mex mio prima penso si sia sbagliato con il sellettore della top desmodronico icon_wink.gif



il cambio nn è a secco lo stesso.
x dire ke ha speso 800 € penso ke intenda il sistema di cambiata ke permette di ingranare la marcia con la il gas spalancato icon_lol.gif icon_cool.gif
 
880446
880446 Inviato: 23 Nov 2006 16:31
 

ma ke strunzat sto cambio a secco...dicci a dti due amici tuoi ke stanno fuori malamente...
ot Ale 88 ma tu e rsd scorpion siete la stessa persona???(50ntini.com)
 
880497
880497 Inviato: 23 Nov 2006 16:41
 

ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
io sto ancora aspettando di essere illuminaro circa il cambio a secco.. icon_rolleyes.gif

una scemata simile me la sarei aspettata + da sisxtyfive ke da qualcun'altro


lassciando stare provocazioni inutili se leggevi un mex mio prima penso si sia sbagliato con il sellettore della top desmodronico icon_wink.gif



il cambio nn è a secco lo stesso.
x dire ke ha speso 800 € penso ke intenda il sistema di cambiata ke permette di ingranare la marcia con la il gas spalancato icon_lol.gif icon_cool.gif


ma questo tipo di cambio che permette di cambiare in accellerata nn lo usano i piloti della motoGP???????
 
880524
880524 Inviato: 23 Nov 2006 16:47
 

gianlucars1 ha scritto:
ma ke strunzat sto cambio a secco...dicci a dti due amici tuoi ke stanno fuori malamente...
ot Ale 88 ma tu e rsd scorpion siete la stessa persona???(50ntini.com)


no red scorion è il suo socio...







ale la 206 di red è piu bella della tua golf
 
880573
880573 Inviato: 23 Nov 2006 16:59
 

sixtyfive ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
ma ke strunzat sto cambio a secco...dicci a dti due amici tuoi ke stanno fuori malamente...
ot Ale 88 ma tu e rsd scorpion siete la stessa persona???(50ntini.com)


no red scorion è il suo socio...







ale la 206 di red è piu bella della tua golf


si mio socio.

fanculo sixty

Ultima modifica di ale88 il 23 Nov 2006 21:06, modificato 1 volta in totale
 
880765
880765 Inviato: 23 Nov 2006 17:40
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
ma ke strunzat sto cambio a secco...dicci a dti due amici tuoi ke stanno fuori malamente...
ot Ale 88 ma tu e rsd scorpion siete la stessa persona???(50ntini.com)


no red scorion è il suo socio...







ale la 206 di red è piu bella della tua golf


si mio socio.

[size=1
]fanculo sixty[/size]



ahahahahha giagheta!!!


nn ti andato a buon fine l'html...

lyon propongo il ban immediato icon_cool.gif
 
881523
881523 Inviato: 23 Nov 2006 20:07
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
ma ke strunzat sto cambio a secco...dicci a dti due amici tuoi ke stanno fuori malamente...
ot Ale 88 ma tu e rsd scorpion siete la stessa persona???(50ntini.com)


no red scorion è il suo socio...







ale la 206 di red è piu bella della tua golf


si mio socio.

[size=1
]fanculo sixty[/size]



ahahahahha giagheta!!!


nn ti andato a buon fine l'html...

lyon propongo il ban immediato icon_cool.gif


dai raga stiamo tranqui..invito ale e sixty a nn postare + qui polemike ma sl a me via mp e sistemiamo..ripeto anke x gli altri niente polemike!!mex inutili o polemici li cancello subito icon_wink.gif
 
884007
884007 Inviato: 24 Nov 2006 15:00
 

il cambio (alberini e ingranaggi se nn mi sbaglio) della mk costa 529 su damsport... e quello della top che costa un poi meno ma di certo non è a secco! icon_lol.gif
l'unica cosa che mi viene a pensare è la frizione a secco, che non ho mai visto per am6, ma fabbricabile volendo...

ti hanno già risposto gli altri per il resto per il resto!
 
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