usa la benzina o l'acetone...
suzuki-morini ha scritto:
luigif12 ha scritto:
be se tutto originale i rulli sono leggeri comunque pessima idea quella di ingrassare infatti è probabile che il grasso sia finito sulla cinghia.....anche se tu li hai messo solo sul mozzo ad una velocità di 9000rpm ti assicuro che il grasso vola a destra e sinistra....ti consiglio di rimuoverlo finchè se in tempo, questi pezzi sono fatti apposta e sono autolubrificanti non hanno bisogno ne di olio ne di grasso
quoto col dire che non va il grasso perche si sparge per tutta la trasmissione con risultati dello slittamento della cinghia e della molla di contrasto
pero trovo sbagliato dire che la trasmissione e autolubrificante perche non c'e un lubrificatore ma appunto lavora a ''secco'' (la catena si una motosega e autolubrificante avendo una pompetta) ma la trasmissione di uno scooter deve lavorare a secco
mmm no qui sei tu che ti sbagli infatti se la molla di contrasto slitta c'è tutto da guadagnare (guarda i torsion controller ecc...) inoltre informati meglio sui pezzi autolubrificanti per darti uno spunto vai su google e cerca boccole autolubrificanti così capirai come si lubrificano anche senza olio o grasso