FerroMc3 ha scritto:
Ecco come si presenta attualmente il mio Nrg mc3 ad aria:
- variatore malossi multivar
- frizione fly clutch (lo cambiata perchè l'originale era completamente strinata)
- zx (era già montata, comunque meglio dell' originale dai
)
- del resto è tutto originale, quest'estate io e un mio amico ci abbiamo messo i rulli da 8g se non ricordo male, e la molla di contrasto bianca, e segna gli 80 km/h di tachimetro, massimo gli 85, è poco migliorato in allungo rispetto a quando lo preso, per lo più ha un po di ripresa e fa meno vuoti d'aria
Che vorrei aggiungerci:
- Carburatore 17,5 dell'orto (adesso ho un 12, l'originale, dato che è un DT del 2004)
- Cinghia mithsuboshi (la mia sarà sicuramente sfasciata)
- Filtro red sponge
- Sostituire la Zx con una Reverse o una Arrow (anche per motivi estetici
)
Dicono che dopo i 15.000 km devi cambiare l'albero, il mio ne ha poco più di 18.000, forse è da cambiare davvero? che altri pezzi dovrei controllare? non voglio spendere soldi inutilmente
quello che vorrei e farlo andare un pochettino più forte, non voglio che arrivi ai 130, però magari i 95/100, o qualcosina in piu non mi dispiace
per farlo arrivare a 100 devi sganciare un po di soldi.... 21,trasmissione decente, gt base spinto-intermedio, alimentazione decente etc... comunque la storia dell'albero è una boiata... puoi arrivare anche a 30.000 se non monti un gt nuovo.. comunque i rulli da 8 sono enormemente obesi metti dei 5.5-5,8