FOXX ha scritto:
allora come annata migliore non saprei, il motore è rimasto pressochè invariato fino al 2012 con l'avvento del "R" che ha qualche cavallino in più ma niente di che,ciclisticamente idem, il 2012 ha i cerchi tubeless e nient'altro(solo un po' piu tamarro di estetica).
passaggio da 180 a 690 non è così drastico, mal che vada allinizio la usi con la mappa "rain" che è molto tranquilla e pian piano passi alla advance
Allora, i problemi ci sono.
io ho riscontrato un problema al filtro della benzina completamente intasato ma con 4 euro l'ho cambiato con uno da auto(la ktm da' il kit a 50 euro
)
spesso la centralina si rimbambisce e capita che il minimo ti si sposti a 2/3000 giri a seconda dei casi , in generale non è il punto forte della moto
capita che il serbatoio perda ma poca roba
in generale è abbastanza affidabile e ci puoi andare tranquillo in autostrada sui 120 all'ora se il tuo fisico regge.
se hai altre domande piu specifiche chiedi pure!
Grazie mille... Descrizione ottima... Sulla elettronica avevo sentito che avvolte non era molto regolare (lo avevo letto sui consigli per l'usato su insella dove dicevano che non era molto evoluta sulla 1generazione di 690)... Comunque elettronica a parte non da grossi problemi... Magari un giorno andrò dal mio mecca, ducatista e preparatore ducati abbastanza grosso, con un 690 cosi fa un bel infarto xD... An per girate lunghe in montagna (raid da 500 km)come va? E concede qualcosa in più al passeggero rispetto a una supersport?
In città, dato che avrò anche l'università e in primavera/estate mi conviene usare lè due ruote, come se la cava?