crocum ha scritto:
Grande foxx, finalmente è arrivata!
Prima cosa da fare a costo zero (se non l'ha già fatto il precedente proprietario): togli l'epc, che sarebbe il limitatore tra 2ª e 3ª marcia.
Seconda cosa: comprati la cover filtro che costa una cavolata, 27€, e metti la mappa evo1.
I tamponi se fossi in te li lascerei, io ho fatto una scivolata e le uniche cose che mi si son rovinate sono state il paramano e il tampone ruota che si è letteralmente grattuggiato... Senon l'avessi avuto? Boh, magari non cambiava nulla, ma se per caso avessi rovinato la forcella, quante bestemmie!!!
Visto che avevi un 125 racing kittatissimo, appena ti fai un po di km voglio una comparazione tra la due moto!
Complimenti per l'acquisto!
si l'epc è stato rimosso immediatamente , per la mappa evo1 ho un grosso problema, il concessionario qua "vicino" non vuole caricarmela perchè non ho il collettore akra, ho scaricato tuneecu e ho imparato più o meno come si usa ma non ho il cavetto... sto impazzendo per questa mappatura maledetta!
Prima cosa da fare a costo zero (se non l'ha già fatto il precedente proprietario): togli l'epc, che sarebbe il limitatore tra 2ª e 3ª marcia.
Seconda cosa: comprati la cover filtro che costa una cavolata, 27€, e metti la mappa evo1.
I tamponi se fossi in te li lascerei, io ho fatto una scivolata e le uniche cose che mi si son rovinate sono state il paramano e il tampone ruota che si è letteralmente grattuggiato... Senon l'avessi avuto? Boh, magari non cambiava nulla, ma se per caso avessi rovinato la forcella, quante bestemmie!!!
Visto che avevi un 125 racing kittatissimo, appena ti fai un po di km voglio una comparazione tra la due moto!
Complimenti per l'acquisto!
per i tamponi si penso di lasciarli(e di metterli pure dietro), farò un report delle 2 moto la prima volta che andrò in pista con l'smc
grazie mille ancora