Gea557 ha scritto:
e bhe per impennare è normale, comunque per l'impianto elettrico come hai fatto? e che ela hai?
si ma non cosi tanto, sara anche che la mia moto è molto leggera ..... per l'impianto elettrico come hai fatto? niente non ce l'ho e basta leggi qui la mia ela: ktm exc 80 By kawakl selettra e scalvini- VENDUTA
ddd555 ha scritto:
Sì, ho sbagliato a scrivere
Comunque, da quello che avevo letto una volta, il rotore interno è consigliato su moto stradali o dove si cerca allungo, mentre il rotore esterno per enduro dove si cerca un' erogazione lineare, pronta e piena ad ogni regime.
Avevo trovato su youtube dei video di un ragazzo con HM con tpr 86 in cui faceva sempre impennate. Poi, aveva montato una PVL (a rotore interno) ma aveva spiegato che dopo pochi giorni l' aveva venduta e aveva preso una Leonelli (a rotore esterno) proprio perchè con la PVL aveva trovato solo allungo, e per quello che usava lui la moto (impennare
) non andava bene e così ha cambiato trovandosi meglio con la Leonelli.
Se adesso dite che con il rotore interno la moto si impenna più facilmente, non so cosa dire, io avevo sentito così.
devi basarti su esperienze personali se no per sentito dire ....