BestTails ha scritto:
Colgo l'occasione per infilarmi nel topic, perchè, a quanto pare, sono anche io sulla tua stessa barca
Sono possessore di patente A2, anche io ho 20 anni (fortunatamente sono riuscito a fare la patente appena prima che entrasse la nuova normativa) e anche io sono follemente innamorato della 749.
Anche io sto facendo tesoro di tutti i consigli suggeriti su questo forum in mille diversi topic, e anche io so che comunque se avrò la possibilità di prenderla sarà mia a discapito di persone che dicono che non sia valida come prima moto, in quanto accecato dall'amore per questa Bolognese
Comunque sia, ho visto che è stato ripreso più volte anche il tema del depotenziamento per questa moto, ma non sono ancora riuscito a trovare una risposta soddisfacente in quanto ognuno parla di iter burocratici, tempi e costi sempre diversi l'uno dall'altro. La mia domanda quindi si rivolge a chi ha avuto esperienza diretta o a chi se ne intende un minimo o abbia già raccolto informazioni soddisfacenti:
Se io volessi comprare un 749 NON depotenziato e poi depotenziarlo, quali possono essere i tempi e i costi? Sarà possibile Ripotenziarlo in futuro quando non avrò più limitazioni di kw?
Grazie mille!
Anch io ce l ho fatta prima della normativa