Ciao a tutti, mi è malauguratamente capitato di fare una piccola e maledettamente stupida scivolata ad un semaforo romano probabilmente dovuta all'infame accoppiata freddo - asfalto sporco .. Fortunatamente il tutto è successo a 30 km\h (forse) .. Jeans e ginocchio sbucciato a parte i guanti e la giacca hanno evitato altri danni fisici ..
La moto ha fatto qualche metro sull'asfalto, abbastanza per graffiare un po' il serbatoio sul lato, il carter motore, la leva della frizione ed il bilancere. Fortunatamente il tampone ha evitato danni al telaio e il telaietto delle borse ha evitato sfraffignamenti del fianchetto.
In ordine ho comprato telaietti protettivi Givi per sostituire il tampone, in modo da evitare futuri graffi al motore, leve e bilanceri nuovo mentre più travagliata è stata l'operazione di carrozzeria. I meccanici\carrozzieri romani mi hanno sparato prezzi indecenti ma alla fine, su internet, ho trovato l'officina Motopaint di Toni Raia che mi ha fatto un gran bel lavoro riverniciandomi serbatoio, fianchetti e parafanghi a 300€ (a Roma me ne avevano chiesti fra i 450 e i 650) in nero opaco, con adesivo Diapson Yamaha rosso comprato su ebay a 15€.
Alla fine, rivedendo la moto nuda così come mamma l'aveva fatta, non ce l'ho fatta a ricomprare il cupolino e il risultato devo dire che mi ha fatto dimenticare tutte le maledizioni che avevo lanciato al momento della scivolata.. Allego foto..
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ciao a tutti
per altre immagini potete visitare il mio blog: Brrtmsontheroad.blogspot.it