snowdog ha scritto:
beh, le strade di Milano...
e' gia' la seconda volta che cedono gli attacchi del maniglione portapacchi, la prima volta me ne sono accorto tardi e per via del movimento mi aveva spaccato fanale posteriore e fiancate... 300 euro per risistemarle... adesso l'ho smontato prima che facesse ulteriori danni. In più ho gli ammortizzatori quasi alla frutta, dovrei rifare cinghia e rulli a breve e forse anche la frizione. Insomma dietro ad uno scooter pagato 1700 euro ci ho speso fin troppo.
Manutenzione ogni 3/4 mesi perche' è il lasso di tempo in cui percorro i 4mila km per gli intervalli prescritti, per quello cerco qualcosa che mi consenta un po' più di respiro (oltre che viaggiare più comodamente).
Insomma, IMHO un 150 cc per le mie esigenze lo trovo stretto...
Mi interesserebbe sapere a livello di affidabilità dei singoli mezzi, dai forum se ne leggono di tutti i colori, frizione e sbacchettamenti dell'anteriore per il sw, frizione per il burgman, poco spunto per il majestic, tanto per citare le osservazioni più "gettonate".
Insomma, mi piacerebbe leggere anche quale esperienza diretta
non penso proprio che una di quelle tre case venda un prodotto (un 400 non costa poco....) che abbia grossi difetti, lacune, e soprattutto che manutenzione/consumi/costi/ siano distanti dalle altre case.
io prendereihonda, appunto perchè è bicilindrico, e visto che non fai pochi km.......
non hai pensato invece al nuovo integra???
è 700, ma a quanto pare beve meno di quelli da te citati, e non penso costi tanto di più.