lilit ha scritto:
Mary, tieni comunque presente che la Tricky non è una normale, è una specie di funambola con doti di equilibrio non comuni
. te lo dico perchè quando lo racconta lei sembra tutto facile, ma per esempio io se provassi a salire su una moto sulla quale non tocco (diciamo un'Africa Twin, per fare le dovute proporzioni) togliendo il cavalletto prima di salirci (come abitualmente fa lei) stai tranquilla che me la troverei sdraiata sopra, e lo stesso quando tentassi di scendere alla stessa maniera. per queste "prodezze" ci vuole tanta determinazione, e anche una certa predisposizione di base, che non è data a tutte.
comunque di moto ce n'è tante... prova tanti modelli anche da ferme in concessionario: già salendoci sopra e provando ad alzarle da cavalletto ti fai delle idee un po' più precise. una che fa per te la troverai senz'altro. l'unico consiglio che posso darti è di prenderne una usata, e non troppo costosa, visto che ancora non puoi sapere quale sarà il tuo "stile" (è una cosa che si capisce solo dopo un bel po' di km percorsi)
grazie per il consiglio per questo volevo stare sicuramente su una con cui si tocca saldamente e che nn sia pesante.. quindi naked monster kawa o anche la hornet l idea è quella come moto sono proprio quelle che mi piacciono a me..vedremo ..chiaramente usate..magari do dentro anche lo scooter e riesco a prendere qlkina..