Leggi il Topic


Accensione husqvarna sm 125 2007
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 21:54
Oggetto: Accensione husqvarna sm 125 2007
 

Ciao a tutti, voglio chiedervi una cosa, soprattutto a chi una husqvarna sm 125 del 2007.Allora il mio dubbio è, alla mattina o quando accendo la moto e parto e provo a dare tutto gas la moto sembra ingolfata per un po' e poi a tutto d'un tratto l'erogazione torna ad essere normale, non so se mi sono spiegato. Pensandoci ora mi sembra di ricordare che la moto non faceva cosi quando l'ho presa. Poi 2° domanda, avete presente nel tps che c'è una vite che regola l'altezza di un sensore? Deve essere avvitata a metà della posizione del sensore o agli estremi?
Non so se mi sono spiegato bene, comunque grazie a chii mi risponderà!
Ciao a tutti!
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 22:13
 

allora il fatto che da fredda borbotti un po è normale, anzi se insisti sbagli perchè la moto si rovina... questo effetto si accentua cool freddo perchè il motore ci mette più tempo ad andare in temperatura...
per quanto riguarda il tps non ho ben capito cosa vuoi sapere, il tps ha solo una posizione, se non lo metti correttamente si accende la spia ecu2, magari metti una foto per spiegarti meglio..
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 22:16
 

1a probabilmente lo fa perchè è fredda, anche la mia fa così icon_smile.gif
2a non so come funzioni il tps, perchè non ce l'ho mai avuto montato icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:05
 

Ecco la foto


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:11
 

davide9999 ha scritto:
Ecco la foto


Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com
quella vite non regola niente serve a tenere su un pezzo avvitala tutta e tirata.. e poi se la moto borbotta e perche e fredda percio cosa c***o date tutto gas avedere se va o no.... la fate scaldare poi tirate... poi tutti dite che si grippa me ne imbelino icon_asd.gif icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:11
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:14
 

Senti tipetto non credo che sia tu a insegnare ad usare una moto, una volta ho svitato quella vite e non ricordo in che posizione era, non credi che se dovesse stare ferma facevano semplicemente un foro, invece hanno fatto quello e allora ho pensato che forse qualche tipo di regolazione
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:19
 

Ho fatto 18000 km con la mia moto e non ho mai avuto un grippaggio, la curo in maniera maniacale e la faccio sempre scaldare prima di usarla ma ho sempre paura che abbia qualche tipo di problema al carburatore visto che io dell'elettronica non mi fido molto e allora ultimamente fa così anche dopo che l'ho scaldata e ci ho girato un po'!
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:38
 

davide9999 ha scritto:
Ho fatto 18000 km con la mia moto e non ho mai avuto un grippaggio, la curo in maniera maniacale e la faccio sempre scaldare prima di usarla ma ho sempre paura che abbia qualche tipo di problema al carburatore visto che io dell'elettronica non mi fido molto e allora ultimamente fa così anche dopo che l'ho scaldata e ci ho girato un po'!
visto che hai detto che borbotta se apri tutto pensavo che non sapessi di diverla scaldare per bene e che aprissi cosi da subito a motore freddo.. comunque a quanto ne so io non ce regolazione il mio e messo a meta di quel foro ovale ed e stretta
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2013 23:45
 

Ok solo questo volevo sapere se anche quello di un'altra moto era a metà!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©