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Husqvarna Sm 125cc '12 di Blake10 - Topic 4
14188755
14188755 Inviato: 11 Mar 2013 19:31
 



H-King ha scritto:
Blake per la Photoshoppata?

Mi hanno appena rimesso la connessione internet a casa, per questo non ti ho risposto. Non avrebbe avuto senso. Domani te la fo. icon_wink.gif
 
14188937
14188937 Inviato: 11 Mar 2013 20:21
 

Va bene, grazie
 
14191007
14191007 Inviato: 12 Mar 2013 14:32
 

Complimenti bellissima! Adesso con queste grafiche è eusa_drool.gif
 
14191080
14191080 Inviato: 12 Mar 2013 14:50
 

brudox ha scritto:
Quante cazzate che si leggono icon_asd.gif
Un husqvarna anche con i veri kit ecc sempre 22cv fa.... L'elaborazione di un motore non consiste solo a cambiare pezzi qua e la per magari compensare una carenza in basso (viene uno schifo, o si fa da alti o da medi o da bassi, niente pastrocchi). Per elaborare un motore esiste anche l'elettronica, l'accensione hysqvarna sia la DE che la kokusan tagliano la potenza a 8000 giri essendo accensioni progettate per motori bicilindrici.
La potenza che si sente in piu è solo un aumento di coppia.

peccato che poi i cavali siano dati dalla formula kgXmetro/tempo, quindi coppiaXgiri al minuto... quindi se auenta la coppia a un certo range di giri(che di solito è quello di potenza massima) di conseguenza aumentano i cavalli
 
14194667
14194667 Inviato: 13 Mar 2013 16:37
 

Blake10 ha scritto:
Finalmente, ecco le foto delle grafiche montate!
Aspetto i vostri pareri, bestiacce! icon_razz.gif


Immagine: Link a pagina di I1084.photobucket.com
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Io direi che alla fine ho faticato qualcosa come 6 ore, ma ne è valsa la pena! icon_smile.gif




complimenti per la moto !!! ora che sono arrivate le grafiche mi mandi le foto cosi la metto nel video?=)
 
14194891
14194891 Inviato: 13 Mar 2013 17:41
 

husky16 ha scritto:
complimenti per la moto !!! ora che sono arrivate le grafiche mi mandi le foto cosi la metto nel video?=)

Ok! rimandami un mp con la tua email icon_wink.gif
 
14200727
14200727 Inviato: 15 Mar 2013 18:15
 

davidezena ha scritto:
peccato che poi i cavali siano dati dalla formula kgXmetro/tempo, quindi coppiaXgiri al minuto... quindi se auenta la coppia a un certo range di giri(che di solito è quello di potenza massima) di conseguenza aumentano i cavalli


facciamo prima così, altrimenti mi stanno dando tutti del matto

immagini visibili ai soli utenti registrati




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intuisci da solo dove c'è la zeeltronic e dove non c'è

e comunque:
brudox ha scritto:

Te puoi montare tutti i pezzi che ti pare, ma avrai solo un aumento di coppia prima che i giri murino in alto.
Poi ti linko i grafici.
 
14200907
14200907 Inviato: 15 Mar 2013 19:32
 

brudox ha scritto:
Praticamente al posto che comprarsi millemila cazzate conviene comprarsi


Praticamente al posto che comprarsi millemila cazzate conviene comprarsi sta benedetta zeeltronic.. ma anche con tutto originale (o solo la marmitta cambiata) fa così tanta differenza?
 
14201040
14201040 Inviato: 15 Mar 2013 20:24
 

brudox ha scritto:
davidezena ha scritto:
peccato che poi i cavali siano dati dalla formula kgXmetro/tempo, quindi coppiaXgiri al minuto... quindi se auenta la coppia a un certo range di giri(che di solito è quello di potenza massima) di conseguenza aumentano i cavalli


facciamo prima così, altrimenti mi stanno dando tutti del matto

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intuisci da solo dove c'è la zeeltronic e dove non c'è

e comunque:
brudox ha scritto:

Te puoi montare tutti i pezzi che ti pare, ma avrai solo un aumento di coppia prima che i giri murino in alto.
Poi ti linko i grafici.

bè quel grafico da un confronto di due marmitte praticamente uguali come rendimento... se lo fai con una scarov vedi la differenza, o con un 34 o con un kit htm...
certo non metto in dubbio che una accensione migliore cambioa parecchio la moto, ma non puoi dire che con su altra roba resta sempre a 22 cv
 
14201601
14201601 Inviato: 16 Mar 2013 0:44
 

Guardate solo il grafico che ha fatto nrt con il suo kit e la scalvini...magari sarà un po' gonfiato...però si aggira per quei dati..e poi dai, dallo scarico originale alla arrow...e con una ela decente e bene fatta si ha molto di più...
 
14202064
14202064 Inviato: 16 Mar 2013 12:37
 

Alex_96 ha scritto:
Guardate solo il grafico che ha fatto nrt con il suo kit e la scalvini...magari sarà un po' gonfiato...però si aggira per quei dati..e poi dai, dallo scarico originale alla arrow...e con una ela decente e bene fatta si ha molto di più...


Ma quello che brudox voleva evidenziare postando la coppia di grafici è che se noti nel primo da 8000 a 11000 giri la potenza rimane costante, nel secondo invece, con la zeeltronic la potenza sale in modo continuo.
 
14203305
14203305 Inviato: 17 Mar 2013 0:33
 

Beh sisi certo...quello è vero... eusa_think.gif
 
14213251
14213251 Inviato: 20 Mar 2013 18:29
 

Mooooolto bella esteticamente icon_wink.gif complimenti!
 
14221038
14221038 Inviato: 24 Mar 2013 12:53
 

Swip ha scritto:
Mooooolto bella esteticamente icon_wink.gif complimenti!

Grazie!
 
14221072
14221072 Inviato: 24 Mar 2013 13:13
 

bella bella
 
14222069
14222069 Inviato: 24 Mar 2013 20:40
 

road96 ha scritto:
bella bella

Grazie!
 
14241775
14241775 Inviato: 1 Apr 2013 12:58
 

Stagione ricominciata! E finalmente, vorrei anche dire!!

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Ora oggi ho fatto solo un breve giretto per provarla, e devo dire che è un po' magra in alto.. mi sa che passerò al 162 o 165 in sti giorni.
Per il resto tutto ok, tranne le gomme. Con l'asfalto umidiccio e le gomme fredde le sport demon sono veramente terribili.. penso che tra un po' opterò per un cambio gomme in previsione dell'estate.

Intanto, mi servirebbe una tuta. Cosa ne pensate delle berik? Io sono 1.83 per 75kg, dite che in una 50 ci starei dentro? (divisibile). Perchè vorrei ordinarla online e mi servirebbe qualche parere.. comunque cercherò di provarla prima di prenderla in qualche negozio, sperando la abbiano.
 
14241892
14241892 Inviato: 1 Apr 2013 14:22
 

Magra in alto?

Sicuramente fra un mesetto sarà perfetta 0509_up.gif


Comunque le gomme direi che sono la priorità 0509_up.gif
 
14241967
14241967 Inviato: 1 Apr 2013 15:09
 

Tommi97 ha scritto:
Magra in alto?

Sicuramente fra un mesetto sarà perfetta 0509_up.gif


Comunque le gomme direi che sono la priorità 0509_up.gif

Si tommi in alto.. nel senso, magra di massimo. icon_wink.gif Daltronde ho sotto il 160 di max della carburazione estiva.. penso di metterci un 162 o 165 appena li prendo da simo.

SI le gomme adesso saranno la prima cosa dopo la tuta.. più che altro la posteriore.. l'anteriore va beh, per quello che ci faccio cambia poco.
 
14242052
14242052 Inviato: 1 Apr 2013 16:12
 

Blake10 ha scritto:
Si tommi in alto.. nel senso, magra di massimo. icon_wink.gif Daltronde ho sotto il 160 di max della carburazione estiva.. penso di metterci un 162 o 165 appena li prendo da simo.

SI le gomme adesso saranno la prima cosa dopo la tuta.. più che altro la posteriore.. l'anteriore va beh, per quello che ci faccio cambia poco.


Ci ero arrivato eh icon_asd.gif
La mia era una specie di domanda retorica, nel senso "se è magra in alto, ecco la soluzione -> non fare nulla che fra poco le temperature si alzano e si ingrassa da sola" icon_wink.gif
 
14242080
14242080 Inviato: 1 Apr 2013 16:35
 

Tommi97 ha scritto:
Ci ero arrivato eh icon_asd.gif
La mia era una specie di domanda retorica, nel senso "se è magra in alto, ecco la soluzione -> non fare nulla che fra poco le temperature si alzano e si ingrassa da sola" icon_wink.gif

Ma anche io avevo capito! icon_razz.gif
 
14242433
14242433 Inviato: 1 Apr 2013 19:26
 

cambia l'anteriore se mai, meglio avere una gomma più performante davanti che dietro, se ti scappa il davanti non lo riprendi quasi mai, col posteriore qualche possibilità in più ce l'hai icon_smile.gif
 
14243637
14243637 Inviato: 2 Apr 2013 10:19
 

E poi cambiandone solo una rischieresti di trovarti peggio icon_asd.gif
Prenditi un treno di supercorsa e vai sul sicuro
 
14243710
14243710 Inviato: 2 Apr 2013 10:40
 

Vespapk50 ha scritto:
cambia l'anteriore se mai, meglio avere una gomma più performante davanti che dietro, se ti scappa il davanti non lo riprendi quasi mai, col posteriore qualche possibilità in più ce l'hai icon_smile.gif

Si intendevo prenderne una posteriore nuova, poiché di 140 usate se ne trovano meno di zero, e davanti mi cerco una 110 messa bene tipo supercorsao pilot power.
brudox ha scritto:
E poi cambiandone solo una rischieresti di trovarti peggio icon_asd.gif
Prenditi un treno di supercorsa e vai sul sicuro

140 supercorsa non esistono. Buone ci sono solo le bt 003 e discrete le diablo rosso 2
 
14243718
14243718 Inviato: 2 Apr 2013 10:42
 

prendi allora le diablo rosso II, con poco più di 200€ prendi il treno, io ho su quelle e su strada vanno benissimo! In pista mostrano qualche problema (e ci credo sono gomme stradali-sportive) del tipo che ti smollano senza preavviso, ma se la usi solo su strada la moto non avrai problemi, poi sono pure bimescola
 
14243835
14243835 Inviato: 2 Apr 2013 11:14
 

Vespapk50 ha scritto:
prendi allora le diablo rosso II, con poco più di 200€ prendi il treno, io ho su quelle e su strada vanno benissimo! In pista mostrano qualche problema (e ci credo sono gomme stradali-sportive) del tipo che ti smollano senza preavviso, ma se la usi solo su strada la moto non avrai problemi, poi sono pure bimescola
adesso vedo... Prima devo prendere l'abbigliamento tecnico da motard poi vedo quanti soldi restano e decido
 
14243843
14243843 Inviato: 2 Apr 2013 11:18
 

se vuoi ho da vendere una tuta intera (fine ot eusa_whistle.gif )
 
14244715
14244715 Inviato: 2 Apr 2013 15:59
 

Vespapk50 ha scritto:
se vuoi ho da vendere una tuta intera (fine ot eusa_whistle.gif )

A me serve divisibile icon_sad.gif
 
14244982
14244982 Inviato: 2 Apr 2013 17:10
 

metti che ci devi andare in pista (in futuro) con la divisibile non ti conviene, anzi forse non ti faranno girare, comunque ok 0509_up.gif
 
14245320
14245320 Inviato: 2 Apr 2013 18:57
 

ma anche se sono quelle che si allacciano con la cerniera tra la giacca e i pantaloni non ti fanno entrare?
 
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