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Husqvarna Sm 125cc '12 di Blake10 - Topic 4
14410963
14410963 Inviato: 3 Giu 2013 19:07
 



Alex_96 ha scritto:
Ahhahahaah c***o davvero icon_asd.gif le sport demon eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif io ricordo la mia vecchia esperienza con il mio vecchio aerox, avevo le Pirelli evo... eusa_doh.gif eusa_doh.gif proprio schifo, mai in temperatura, secche e sui lati per la piega erano praticamente lisce come l'olio ma secche...quindi erano da suicidio... eusa_doh.gif arrivo in una rotonda dopo 3 km di strada e piego, chiudo il posteriore (140 su raggio da 13) e poi striscio leggermente il ginocchio con i jeans e poi per terra eusa_doh.gif è partito l'anteriore eusa_doh.gif anche ad un mio amico è successo con il motard e le sport demon eusa_doh.gif quindi hai fatto troppo bene a cambiarle 0509_up.gif

Già!

Dario095 ha scritto:
m*****a avevi un po' d'arretrati icon_asd.gif

Eh si! Adesso li colmo tutti con l'estate!
 
14410982
14410982 Inviato: 3 Giu 2013 19:14
 

Scusate il multipost, ma adesso che ho esaurito completamente i progetti delle modifiche alla moto che avevo in mente, devo iniziare a mettere giu quelli futuri per le prossime elaborazioni. Cosa ne pensate del kit htm? Per un primo tempo lo terrei col 28, per poi passare ad un 36/38 + vforce in futuro, levando quindi con esso il miscelatore che per ora non mi ha mai dato problemi in 1 anno che lo ho, a scapito di tutto ciò che si legge in giro.
 
14411057
14411057 Inviato: 3 Giu 2013 19:36
 

Blake10 ha scritto:
Scusate il multipost, ma adesso che ho esaurito completamente i progetti delle modifiche alla moto che avevo in mente, devo iniziare a mettere giu quelli futuri per le prossime elaborazioni. Cosa ne pensate del kit htm? Per un primo tempo lo terrei col 28, per poi passare ad un 36/38 + vforce in futuro, levando quindi con esso il miscelatore che per ora non mi ha mai dato problemi in 1 anno che lo ho, a scapito di tutto ciò che si legge in giro.

secondo me è un rischio testa e basetta con 28 anche perchè va molti giri in piu che da originale...comunque io con kit 38 e vforce mi trovo molto bene anche se adesso svuota molto in basso e bisogna tenerla molto in coppia

Ultima modifica di hm86 il 3 Giu 2013 20:05, modificato 1 volta in totale
 
14411102
14411102 Inviato: 3 Giu 2013 19:53
 

vai vai, caccia kit htm e carb 34-36-38 come ti pare icon_asd.gif fidati che dopo almeno tirerà come si deve icon_wink.gif
 
14411246
14411246 Inviato: 3 Giu 2013 20:29
 

Blake10 ha scritto:
Scusate il multipost, ma adesso che ho esaurito completamente i progetti delle modifiche alla moto che avevo in mente, devo iniziare a mettere giu quelli futuri per le prossime elaborazioni. Cosa ne pensate del kit htm? Per un primo tempo lo terrei col 28, per poi passare ad un 36/38 + vforce in futuro, levando quindi con esso il miscelatore che per ora non mi ha mai dato problemi in 1 anno che lo ho, a scapito di tutto ciò che si legge in giro.

Bah dipende da più da te... Se ti basta così o vuoi qualcosa di più a io il kit htm non lo prenderei mai costa un fottio...Piuttosto un bel carburatore lo metterei su anch'io sulla mia ma mi sa che la vendo prima icon_cry.gif ...
 
14411297
14411297 Inviato: 3 Giu 2013 20:40
 

Dany-_- ha scritto:
Bah dipende da più da te... Se ti basta così o vuoi qualcosa di più a io il kit htm non lo prenderei mai costa un fottio...Piuttosto un bel carburatore lo metterei su anch'io sulla mia ma mi sa che la vendo prima icon_cry.gif ...

non costa un fottio e poi un carburatore così senza niente secondo me non ha senso
 
14411372
14411372 Inviato: 3 Giu 2013 20:55
 

hm86 ha scritto:
non costa un fottio e poi un carburatore così senza niente secondo me non ha senso

150 euro li chiami pochi?!
 
14411400
14411400 Inviato: 3 Giu 2013 21:01
 

hm86 ha scritto:
secondo me è un rischio testa e basetta con 28 anche perchè va molti giri in piu che da originale...comunque io con kit 38 e vforce mi trovo molto bene anche se adesso svuota molto in basso e bisogna tenerla molto in coppia

Il 28 basta carburarlo bene che i giri alti non sono un problema.. levare il mixer senza cambiare carburatore è più la scomodità che la resa. Questo lo farò in futuro. Il kit htm invece se trovo un'offerta buona e dei soldi lo potrei prendere. icon_wink.gif
 
14411405
14411405 Inviato: 3 Giu 2013 21:03
 

Dany-_- ha scritto:
Blake10 ha scritto:
Scusate il multipost, ma adesso che ho esaurito completamente i progetti delle modifiche alla moto che avevo in mente, devo iniziare a mettere giu quelli futuri per le prossime elaborazioni. Cosa ne pensate del kit htm? Per un primo tempo lo terrei col 28, per poi passare ad un 36/38 + vforce in futuro, levando quindi con esso il miscelatore che per ora non mi ha mai dato problemi in 1 anno che lo ho, a scapito di tutto ciò che si legge in giro.

Bah dipende da più da te... Se ti basta così o vuoi qualcosa di più a io il kit htm non lo prenderei mai costa un fottio...Piuttosto un bel carburatore lo metterei su anch'io sulla mia ma mi sa che la vendo prima icon_cry.gif ...

carburatore col cilindro "depotenziato" non ha molto senso.. non lo sfrutterei.. sarebbe solo consumo in più e scomodità.

Dany-_- ha scritto:
hm86 ha scritto:
non costa un fottio e poi un carburatore così senza niente secondo me non ha senso

150 euro li chiami pochi?!

Se riesco lo prendo usato. Nuovo non lo prenderei mai.
 
14411457
14411457 Inviato: 3 Giu 2013 21:13
 

Blake ma gli stripes li hai montati da solo?
 
14411505
14411505 Inviato: 3 Giu 2013 21:26
 

herbalist ha scritto:
Blake ma gli stripes li hai montati da solo?

Si.. mi ha dato na mano mio padre giusto a tenerli li mentre li scaldavo col phon..
 
14411528
14411528 Inviato: 3 Giu 2013 21:30
 

Cosa pensi del kit nrt? Visto che curi molto l'estetica la testa anodizzata rossa sarebbe proprio bella!
 
14411538
14411538 Inviato: 3 Giu 2013 21:34
 

Blake10 ha scritto:
Si.. mi ha dato na mano mio padre giusto a tenerli li mentre li scaldavo col phon..

phon??qualche dritta per montarli?
 
14411549
14411549 Inviato: 3 Giu 2013 21:36
 

Aerox8 ha scritto:
Cosa pensi del kit nrt? Visto che curi molto l'estetica la testa anodizzata rossa sarebbe proprio bella!

Si ma costa 200€. Il kit nrt deve essere una bomba, ho visto la loro bancata e un husky con 28 di serie, scalvini compleata e il kit dava 29 cv alla ruota. Poi magari non saranno 29 precisi (perchè mi pare strano) ma nrt lavora sempre in modo affidabile quindi magari son comunque 28 o giu di li.. perciò deve essere proprio una bella testa, poi puoi pure scegliere di avere la cupola da medi o da alti.. però a quel punto con 150€ in più mi faccio cilindro cr e pistone namura.. invece io puntavo a un testa+basetta usato. Massimo 70€ e arrivederci e grazie. icon_wink.gif
 
14411556
14411556 Inviato: 3 Giu 2013 21:38
 

herbalist ha scritto:
phon??qualche dritta per montarli?

I miei avevano una striscia sotto adesiva e una striscia guida. Tu pulisci il cerchio con l'alcool, stacchi la striscia sulla parte adesiva, posizioni lo stripes, quando è messo bene scaldi col phon e poi levi la striscia guida, così ti resta posizionato giusto. icon_wink.gif
 
14411563
14411563 Inviato: 3 Giu 2013 21:39
 

Non mi piace proprio sta storia della basetta ok che i travasi sono coperti ma alzando il cilindro di conseguenza si ha una luce di scarico troppo alta e per questo aumenta gli alti, e non mi va proprio di avere una luce altissima... Io adesso cerco un carburatore da mettere su visto che il cilindro che ho l'ho lavorato per bene però mi sa che arriva prima un bel 250 2T visto che sto risparmiando solo per prenderlo e appena vendo l'husky lo compro...
 
14411575
14411575 Inviato: 3 Giu 2013 21:41
 

Dany-_- ha scritto:
Non mi piace proprio sta storia della basetta ok che i travasi sono coperti ma alzando il cilindro di conseguenza si ha una luce di scarico troppo alta e per questo aumenta gli alti, e non mi va proprio di avere una luce altissima... Io adesso cerco un carburatore da mettere su visto che il cilindro che ho l'ho lavorato per bene però mi sa che arriva prima un bel 250 2T visto che sto risparmiando solo per prenderlo e appena vendo l'husky lo compro...

Beh il 250 2t attira anche me, ma un'altra moto targata non ho voglia di prenderla, e qui da me non ci son piste vicine.. perciò ero in dubbio se farmi un 250 cross non targato e tenere l'husky per girare, però la distanza delle piste mi frena..
Per la storia della luce di scarico son d'accordo con te, svuoterà un po' ai bassi.
 
14411586
14411586 Inviato: 3 Giu 2013 21:43
 

Blake10 ha scritto:
Si ma costa 200€. Il kit nrt deve essere una bomba, ho visto la loro bancata e un husky con 28 di serie, scalvini compleata e il kit dava 29 cv alla ruota. Poi magari non saranno 29 precisi (perchè mi pare strano) ma nrt lavora sempre in modo affidabile quindi magari son comunque 28 o giu di li.. perciò deve essere proprio una bella testa, poi puoi pure scegliere di avere la cupola da medi o da alti.. però a quel punto con 150€ in più mi faccio cilindro cr e pistone namura.. invece io puntavo a un testa+basetta usato. Massimo 70€ e arrivederci e grazie. icon_wink.gif

Sì, la bancata l'avevo vista anche io, veramente impressionante!
Comunque hai ragione, costicchia... eusa_think.gif
 
14411611
14411611 Inviato: 3 Giu 2013 21:49
 

Aerox8 ha scritto:
Sì, la bancata l'avevo vista anche io, veramente impressionante!
Comunque hai ragione, costicchia... eusa_think.gif

Costa si! Se hai soldi ci sta.
 
14411769
14411769 Inviato: 3 Giu 2013 22:58
 

Blake10 ha scritto:
I miei avevano una striscia sotto adesiva e una striscia guida. Tu pulisci il cerchio con l'alcool, stacchi la striscia sulla parte adesiva, posizioni lo stripes, quando è messo bene scaldi col phon e poi levi la striscia guida, così ti resta posizionato giusto. icon_wink.gif

Grazie dei consigli blake 0509_campione.gif
 
14411851
14411851 Inviato: 3 Giu 2013 23:07
 

herbalist ha scritto:
Grazie dei consigli blake 0509_campione.gif

Di nulla! 0510_saluto.gif
 
14413146
14413146 Inviato: 4 Giu 2013 14:28
 

Dany-_- ha scritto:
Non mi piace proprio sta storia della basetta ok che i travasi sono coperti ma alzando il cilindro di conseguenza si ha una luce di scarico troppo alta e per questo aumenta gli alti, e non mi va proprio di avere una luce altissima... Io adesso cerco un carburatore da mettere su visto che il cilindro che ho l'ho lavorato per bene però mi sa che arriva prima un bel 250 2T visto che sto risparmiando solo per prenderlo e appena vendo l'husky lo compro...

da quello che ho notato io non ti si alza un'esagerazione...io poi sono dell'idea che è meglio spendere 150 euro per prenderla nuova piuttosto che 70 usata ma non sai com'è stata trattata
 
14413471
14413471 Inviato: 4 Giu 2013 16:36
 

hm86 ha scritto:
da quello che ho notato io non ti si alza un'esagerazione...io poi sono dell'idea che è meglio spendere 150 euro per prenderla nuova piuttosto che 70 usata ma non sai com'è stata trattata

Ovviamente quando prendo cose usate prima controllo come son messe. icon_wink.gif
 
14413558
14413558 Inviato: 4 Giu 2013 17:02
 

Blake10 ha scritto:
Ovviamente quando prendo cose usate prima controllo come son messe. icon_wink.gif

Penso sia palese rotfl.gif rotfl.gif
 
14413635
14413635 Inviato: 4 Giu 2013 17:28
 

Dany-_- ha scritto:
Penso sia palese rotfl.gif rotfl.gif

Già
 
14414444
14414444 Inviato: 4 Giu 2013 21:01
 

Il kit nrt è davvero bello...sia dal punto di vista estetico che prestazionale...ma già col kit htm che ritengo essere ottimo, le differenze si sentono e non poche icon_wink.gif
 
14414506
14414506 Inviato: 4 Giu 2013 21:16
 

Io invece mi fermerei qui icon_smile.gif
Non mi piace avere sempre la moto WIP.. Mi piace guardarla e pensare "Finalmente è come la voglio io" icon_asd.gif
Poi adesso c'è l'estate, metti che prendi testa e carburatore, mille sbattimenti per montarli, meccanico, carburazione e quant'altro icon_confused.gif

Fermati un attimo e ti fai un'estate solo GAS, poi il prossimo inverno si ricomincia icon_wink.gif
 
14414532
14414532 Inviato: 4 Giu 2013 21:24
 

concordo d'estate gas d'inverno si lavora XD la mia la Finisco settimana prossima !! Sella e ammortizzatore 510 + olio Nelle forche e ho finito finalmente !! Blake se vuoi davvero un consiglio tienila così e dacci tanto ma tanto gas !!
 
14414683
14414683 Inviato: 4 Giu 2013 22:26
 

Alex_96 ha scritto:
Il kit nrt è davvero bello...sia dal punto di vista estetico che prestazionale...ma già col kit htm che ritengo essere ottimo, le differenze si sentono e non poche icon_wink.gif

Si hai ragione!

MoMbe ha scritto:
Io invece mi fermerei qui icon_smile.gif
Non mi piace avere sempre la moto WIP.. Mi piace guardarla e pensare "Finalmente è come la voglio io" icon_asd.gif
Poi adesso c'è l'estate, metti che prendi testa e carburatore, mille sbattimenti per montarli, meccanico, carburazione e quant'altro icon_confused.gif

Fermati un attimo e ti fai un'estate solo GAS, poi il prossimo inverno si ricomincia icon_wink.gif

Eh se trovo la testa htm a poco la prendo, poi magari la tengo li e me la monto con calma questo inverno. Carburatore nemmeno a pensarci, va a questo inverno diretto.

husky16 ha scritto:
concordo d'estate gas d'inverno si lavora XD la mia la Finisco settimana prossima !! Sella e ammortizzatore 510 + olio Nelle forche e ho finito finalmente !! Blake se vuoi davvero un consiglio tienila così e dacci tanto ma tanto gas !!

ottimo! Si gas ce ne do già ben tanto. Adesso domani finisco tutte le interrogazioni e verifiche a scuola, poi, gaaaaaaaaaaaaaaaaaaass! Faro pure qualche video con la gopro!
 
14419424
14419424 Inviato: 6 Giu 2013 15:51
 

senti tommaso garbelli, lui mi pare avesse una testa per husky lavorata, conoscendolo dovrebbe venderla a poco niente
Blake10 ha scritto:
Si ma costa 200€. Il kit nrt deve essere una bomba, ho visto la loro bancata e un husky con 28 di serie, scalvini compleata e il kit dava 29 cv alla ruota. Poi magari non saranno 29 precisi (perchè mi pare strano) ma nrt lavora sempre in modo affidabile quindi magari son comunque 28 o giu di li.. perciò deve essere proprio una bella testa, poi puoi pure scegliere di avere la cupola da medi o da alti.. però a quel punto con 150€ in più mi faccio cilindro cr e pistone namura.. invece io puntavo a un testa+basetta usato. Massimo 70€ e arrivederci e grazie. icon_wink.gif
 
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