Fedefico ha scritto:
Pensi che riuscirò a fare i 100km/h effettivi? Pensavo di finire la mia elaborazione cosi:
Getto max 90 e spillo alla seconda tacca
Stage 6 pro replica
Rulli li provo da 5.5g
Mdc bianca o gialla
Riguardo gli ingranaggi li provo cosi con la marmitta nuova se poi comunque non tirano rimetto gli originali
la prima è una domanda a cui non si può rispondere ( anche vietata dal regolamento)
Così a tavolino non posso rispondere a nessuna di queste domane...o quasi
La carburazione la verifichi una volta montati i componenti...ci stà anche che non ci sia bisogno di aggiustare niente..non puoi saperlo fino a che non monti..
I rulli ti regoli in base al peso dei rulli che ti vengono dati in corredo, mi raccomando che devi considerare il peso maggiore richiesto dal multivar...pesi un rullo della marmitta e gli aggiungi 1Gr e hai il peso che ti serve per la taratura
io trovai questa proporzione col multivar...piaggio monta 6.1Gr sul variatore di serie...il multivar monta 7.2gr per i motori di serie...la differenza fra una taratura e un altra sono appunto 1.1Gr.
Prendi un qualsiasi kit di rulli dati in corredo con le marmitte (che sono per variatori originali) e aggiungi al loro peso la differenza trovata prima, quella sarà la taratura ottimale (io ho sempre fatto così e le trasmissioni che ho tarato fino ad adesso hanno sempre funzionato bene!)
La MDC mantieni la bianca, che lavora ottimamente col multivar, la gialla è tropo dura.