dangy_147 ha scritto:
Luke scusami in che senso dovrei portarla dal meccanico per qualsiasi modifica, in caso di eventuale yec??
Ti spiego, un mio carissimio amico di vecchia data, fa il meccanico, ha lavorato anche in team superstock, supersport e in fine capomeccanico per le superbike, è stato anche il meccanico di Claudio Corti (pilota di moto2) quando questo correva in superbike in yamaha, appunto con la yamaha 2008 se non erro, ora questo mio amico si è aperto la sua officina personale, e ovviamente essendo molto esperto e sopratutto avendo agganci ovunque nel settore, lui nella sua officina offre anche questi servizzi di centraline tipo yec, yoshimura, hrc ecc
Comunque fatte da lui, che credo che in fatto di preparazione ed elaborazioni moto non ci sia nessuno che sappia meglio di lui mettere mani, dato la non indifferente gavetta sulle spalle.. Io pensavo che nel farsi fare la centralina da uno esperto cosi non dovevano esserci problemi.. Correggimi se mi sbaglio, e per cortesia illuminami su questo argomento, dato che l'ultima cosa che voglio al mondo, è danneggiare la mia amata R1..
Cavolo, allora non ho nulla da obiettare visto il curriculum del tuo amico (se poi è anche un buon amico e ti può fare anche degli ottimi sconti allora ritiro tutto ciò che ho detto). Il mio consiglio era riferito se poi per qualsiasi tipo di modifica da fare alla centralina la dovevi portare in concessionaria ufficiale allora lì erano soldi buttati in continuazione mentre con una centralina tipo Power Commander una volta fatta la taratura primaria sul banco prova poi le piccole modifiche te le puoi fare a casa da solo con il tuo pc, con le dovute cautele sempre.