AlbertoSSP ha scritto:
Non ho questa giacca, ma mi sembra una giacca estiva/primaverile poco tecnica (la Cordura ai test di abrasione ha dato risultati pessimi
Link a pagina di Youtube.com ) che costa moltissimo per quello che offre.
Allo stesso prezzo trovi molte altre giacche con 2 o 3 strati rimovibili, impermeabili,... e anche qualcosa in Goretex.
Dainese fa prodotti belli, ma si paga molto anche il marchio e la pubblicità che fa.
Allo stesso prezzo trovi delle giacche Clover (tanto per fare un esempio, ma ci sono moltre altre case come Mtech, Bering, la stessa Spidi) molto più tecniche.
Ecco il primo esempio che ho trovato in rete... almeno qui hai un tessuto più resistente all'abrasione, una membrana antiacqua e un imbottitura staccabile,... insomma, una giacca che mi sembra di gran lunga migliore, allo stesso prezzo.
Link a pagina di Alexfactory.it
Link a pagina di Ugomoto.it
Link a pagina di Clover.it
Grazie del link che mi hai postato, me li sono salvati
sono appena andato in negozio e l'ho comprato al prezzo di 169 euro, purtroppo è vero non ha alcun tipo di strati rimovibili e impermeabili ma mi serviva un giubbottino nudo e crudo,avrei potuto trovare di meglio anche al prezzo di 169 euro??
Izroz ha scritto:
Qui una recensione
Link a pagina di Youtube.com
Non ha nessuno strato nè impermeabile nè termico, quindi mi sembra indicata per un utilizzo nei mesi più caldi dell'anno, già in autunno mi sa che la mattina o la sera hai freddo con questa.
La giacca che ti ha consigliato AlbertoSSP è un'ottima giacca 2 strati della Clover, che copre la stagione invernale e non di certo l'estate perchè lo strato impermeabile non è rimovibile.
Dipende da quello che cerchi, guarda anche Rev'it, secondo me fa ottimi prodotti ad un prezzo onesto.
E comunque per 200 euro si trova decisamente di meglio!
come dicevo ad albertossp al prezzo di 169 avrei trovato di meglio? il giubbino che ho preso di listino il prezzo si aggira in torno alle 224 euro so che i prezzi dainese sono salati ma era quello che cercavo poi a 169 euro direi che è buono,in autunno so già che alla sera sentirò freschino..